[26 - 27 Dicembre] Sisal • rimborso 5€
-
@stefanow io ero nella tua stessa situazione, li ho giocati poco fa su un torneo di scopa da 50cent.
-
penso di si perchè la promo è relativa al periodo 26 - 27 dicembre, quindi vengono conteggiate tutte le giocate piazzate fino a domani
-
ok allora ci provo...è la prima volta che faccio uno di sti giochi con le carte...speriamo di nn fare danni!
-
@marshmello ok abbiamo perso su sisal.. Quindi si attiva la card.. Si giocano 0.5 alle carte.. Si fa una RF 20/5..procediamo
-
@f1li73 si perfetto, anche se io credo di fare una RF da 17/5 per massimizzare il profitto, alla fine non credo Sisal possa pensar male...
-
Qualcuno consiglia un buon RF?
-
@phileas-fogg ma si perderanno solo 0,50? Non so nulla perdonami xD
-
@lukyo sì, nel caso peggiore. Magari vinci il torneo e fai qualche eurino.
Ma non perderai di più. -
@phileas-fogg e quanto dura sto torneo? sono alla 2a partita.
-
@lukyo se hai vinto la prima ti qualifichi per la partita seguente. Se è il torneo da 0.50€ a 8 partecipanti farai al massimo tre partite. Se le vinci tutte e tre hai vinto il torneo.
-
@phileas-fogg ti ringrazio carissimo! fatto torneo e persi 0.50.
-
@lukyo Di nulla Sir, mi spiace, avrebbe anche potuto vincere.
-
Ho giocato due schedine oggi prima di accorgermi e attivare l'offerta...Vale comunque?
-
quota minima?...1.50?
-
@cris Sì, come sempre i bonus giochiamoli a quota minima più alta ,)
@NONSOLONINJA Se le hai giocate oggi su eventi che giocano entro il periodo promozionale è probabile che il rimborso venga sbagliato da quegli esiti, anche se hai attivato la promozione in seguito. Partecipa e lascia così ormai senza puntare. Se perdono entrambe e hai ancora tempo, gioca l'ultima, se non lo hai e perdi magari il rimborso arriva lo stesso
-
quali sono i giochi di carte che valgono per la promozione?
-
@rexmind1 ha detto in [26 - 27 Dicembre] Sisal • rimborso 5€:
quali sono i giochi di carte che valgono per la promozione?
va bene anche hearts? io sono un fenomeno a quel gioco
-
scusate una domanda: per non rischiare ho fatto un sit&go di scopa, 4in2, ho vinto ma non mi hanno ridato ne l accredito ne la vincita. come mai?
-
@rexmind1 dovresti trovare la traccia della giocata nel tuo estratto conto, verifica lì e magari chiedi in chat riportando il codice
-
Ciao, secondo voi è considerata valida la scommessa fatta prima di attivare la card? ho piazzato la scommessa poi dopo un secondo mi sono ricordato di attivare la promo. Credo sia valida lo stesso ma vorrei se possibile una vostra conferma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet