[26 - 27 Dicembre] Sisal • rimborso 5€
-
@frame No. Fai il play six da 0,50€
-
@gawa ma non è un gioco di carte..
-
@marshmello ha detto in [26 - 27 Dicembre] Sisal • rimborso 5€:
@fabiobiondo prima di aver giocato a scopa hai aderito alla promo? Comunque quello del 16-17 lo hanno accreditato, mentre quello del 22-23 lo daranno giorno 29..
si avevo aderito alla promo prima di piazzare la scommessa.
A me non hanno accreditato il bonus del 16 dicembre!
E in chta mi hanno detto che devo aspettare....... si certo....
ma aspettare cosa..... -
@plan9fos Frame ha chiesto se il gratta e vinci è considerato lotteria o no
-
@marshmello ti seguo.. Anche se continuo a essere perplesso sulla reale prolificità di questa promo
-
@f1li73 credo che 2 eurini si riescono a fare se Sisal non fa scherzi...
-
raga la partita su cui avevo scommesso su sisal è terminata e ho perso, solo ora sto leggendo che è consigliabile giocare almeno 50 cent alle carte per essere sicuri di ricevere il bonus....che faccio? li gioco ora?
-
@stefanow io ero nella tua stessa situazione, li ho giocati poco fa su un torneo di scopa da 50cent.
-
penso di si perchè la promo è relativa al periodo 26 - 27 dicembre, quindi vengono conteggiate tutte le giocate piazzate fino a domani
-
ok allora ci provo...è la prima volta che faccio uno di sti giochi con le carte...speriamo di nn fare danni!
-
@marshmello ok abbiamo perso su sisal.. Quindi si attiva la card.. Si giocano 0.5 alle carte.. Si fa una RF 20/5..procediamo
-
@f1li73 si perfetto, anche se io credo di fare una RF da 17/5 per massimizzare il profitto, alla fine non credo Sisal possa pensar male...
-
Qualcuno consiglia un buon RF?
-
@phileas-fogg ma si perderanno solo 0,50? Non so nulla perdonami xD
-
@lukyo sì, nel caso peggiore. Magari vinci il torneo e fai qualche eurino.
Ma non perderai di più. -
@phileas-fogg e quanto dura sto torneo? sono alla 2a partita.
-
@lukyo se hai vinto la prima ti qualifichi per la partita seguente. Se è il torneo da 0.50€ a 8 partecipanti farai al massimo tre partite. Se le vinci tutte e tre hai vinto il torneo.
-
@phileas-fogg ti ringrazio carissimo! fatto torneo e persi 0.50.
-
@lukyo Di nulla Sir, mi spiace, avrebbe anche potuto vincere.
-
Ho giocato due schedine oggi prima di accorgermi e attivare l'offerta...Vale comunque?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet