[26 - 27 Dicembre] Sisal • rimborso 5€
-
Io non ho ricevuto ancora nulla, però c'è da dire che avevo effettuato la scommessa(risultata perdente) il 25 e, visto che non avevo la certezza di ricevere il rimborso, non avevo neanche giocato i 50 cents alle carte. Un pò ci speravo
-
@linkin in realtà non credo serva aver giocato a carte, in un'altra promo di questo tipo che chiedeva di giocare anche a poker non avendoci giocato ho ricevuto comunque il bonus
-
@chomp96 si infatti penso sia dovuto di più al fatto che la scommessa l'ho effettuata il 25 (e cioè il giorno prima che iniziasse la promo). Visto che spesso contano anche quelle vincenti effettuate prima del giorno d'inizio pensavo facessero le stesso anche con le perdenti..
Ovviamente "sbagliano" solo quando conviene a loro xD
EDIT: Si, ho appena chiesto in chat e non mi daranno il bonus perchè, nonostante la partita sia risultata perdente il giorno 26, non viene conteggiata visto che l'ho giocata prima dell'adesione alla promo. Ovviamente quando risultano vincenti se ne infischiano di quando l'hai giocata ma vedono solo quando termina, ma questa è un'altra storia.. -
Arrivati anche a me 5€ SpecNatSport&GdC.
-
@linkin fanno sempre come conviene a loro ovviamente
-
Ricevuti!
Devo controllare la scadenza del bonus però. -
Arrivata ora
-
Sapete se il bonus va giocato ad una quota specifica?
-
@vitriolelena No, come sempre si consiglia superiore ad 1.5
-
Controllato la scadenza, termine il 7 Gennaio.
-
Ricevuto anche io ma da 4.80€ per errore ho giocato 16 invece di 17.
-
ma quindi i 50 cent giocati a carte non sono serviti ad avere 10€ di bonus?
-
@stefanow Io non li ho giocati (non ho partecipato alla promo da 10000 punti) e il rimborso mi è arrivato senza problemi.
EDIT letto meglio la tua domanda: per ricevere i 10€ di rimborso (invece di 5€) non bastava giocare 50 cent ma generare 3€ di rake (che equivale a giocare molto più dell'eventuale rimborso, cosa non conveniente). -
@stefanow non servivano per ricevere 10€, servivano per ricevere i 5€ secondo sisal. Per ricevere 10€ dovevi generare un rake di 3€ (significa giocare oltre 15€ sulle carte)
-
@davide ah ok ok. Cmq i 5 li ho ricevuti e alle carte avevo anche vinto ahahahah
Grazie davide, oggi mi sa che sto diventando il tuo incubo ahahah -
ho ricevuto pure io il bonus di 5 euro oggi. Mi auguro che siamo della promo del 26/27 perchè sto aspettando i 20 della promo 29/31.... Per le promo del 16/17 e 22/23 mi erano stati accreditati bonus ridicoli riconosciuti come tali anche dall'assistenza e mai integrati con gli ammanchi conteggiati nonostante le segnalazioni...
-
Ciao ragazzi e buon anno a tutti!!! ho convertito i 2 euro bonus sisal points. Mi indicate come giocarli al meglio?? sono ancora principiante,diciamo. Grazie e scusate se non centra nulla con questa discussione
-
@valerius puoi tenerli ed usarli per le scommesse qualificanti di questa settimana
-
ad oggi non ho ricevuto ancora le 5€ bonus per questa promo anche se ho rispettato i T&C, così ho fatto aprire segnalazione via chat. Qualcuno nella mia stessa situazione?
-
@ale0891 lo stesso, niente bonus ancora.
Come si apre la segnalazione, chat?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet