[26 - 27 Dicembre] Sisal • rimborso 5€
-
@stefano_pi bella domanda.. Anch'io ho altre scommesse già inserite su partite di oggi. Tipicamente essendo state inserite prima di aderire alla promo non dovrebbero contare... Ma..
-
Buongiorno, io non ho capito questo: "se genererai almeno 3€ di rake and fee a Giochi di Carte, potrai ricevere un rimborso fino a 10€. Questo passaggio è rischioso perchè potrai generare una perdita".
Non ho mai giocato ai giochi di carte! -
@toscano61 Se giochi ai giochi di carte (scopa, briscola ecc) giochi contro un'altro giocatore e la tassa di iscrizione viene divisa tra montepremi e rake. Ad esempio un torneo di scopa da 1 euro è (numeri a caso) 0.8+0.2. Gli 0.8 vanno nel premio per il primo e i 0.2 se li tiene sisal. Quello è il rake. Se ne generei 3 euro anziche avere rimborso di 5 euro sulle scommesse hai un rimborso di 10. è rischioso perchè può essere che non vinci mai alle carte e perdi più del guadagno dell'RF.
-
@tommyhaw Ora è più chiaro! Grazie
-
Non mi fa entrare più su sisal. Ma che succede? Anche a voi?
-
@stefano_pi Mi associo alla domanda
-
Chi sta ancora facendo la benvenuto Sisal da 2 euro, può sfruttare quest'offerta per fare anche le 5 scommesse settimanali uguali (puntate i 17 con 6 scommesse da 3,3,3,3,3,2)
-
@allyourbases mi associo
-
Questo post è eliminato! -
Perdonate la domanda: perchè si sfruttano solo 5 euro di rimborso quando il rimborso del 30% è fino a 10 Euro?
-
Non è però obbligatorio giocare a carte, vero? Che già sono rimasto fregato con la Promo del 14_15 con lo lotterie...
-
@allyourbases @gilroc si potete farlo
-
@allyourbases @gilroc occhio però. Le scommesse devono essere da due euro ciascuna. Non 3 euro.
''Per 50 settimane dalla registrazione piazza 5 scommesse uguali da 2€ e ricevi 2€ Bonus la settimana successiva.'' -
@plan9fos È obbligatorio giocare almeno 0,50 centesimi anche a carte. Altrimenti la scheda di natale '' NATALE GIOCHI di CARTE e SCOMMESSE
Bonus del 30% fino a 10€
Gioca a Giochi di Carte e a Scommesse! '', non risulterá svolta completamente e sisal non rilascerà il rimborso. -
@jackmcninja allora è meglio modificare le istituzioni..
-
@tirizard il rimborso sale a 10 solo se
'' genererai almeno 3€ di rake and fee a Giochi di Carte, potrai ricevere un rimborso fino a 10€''.
Ma questo passaggio è rischioso perchè potrai generare una perdita giocando a carte più di quanto ti viene richiesto dalla promo stessa. (cioè 0,50 centesimi). -
@plan9fos
@marconinja ci confermi che sisal non ti ha elargito il bonus rimborso del 14 perché non avevi completato anche la parte relativa a lotterie della scheda '' speciale natale''? -
@jackmcninja no, puoi piazzare 5 scommesse come vuoi, anche su diverse partite con importi diversi da 2euro, giocarne 5 da 2euro è il minimo che viene richiesto.
-
ATTENZIONE: scommesse refertate nel periodo promozionale potrebbero interferire con le vincite/perdite totali.
Con questa frase cosa vuol dire? che dobbiamo scommettere su match che giocano dal 28/12 in avanti? Possiamo scommettere oggi? @Passenger
-
trovato qualcosa con RF alto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet