[26 - 27 Dicembre] Sisal • rimborso 5€
-
@strike414 beh, non è di certo quello di questa promo, almeno per me e per 2 motivi
- la mia partita deve ancora giocare
- io ho giocato 15€ quindi ne dovrei prendere 4,5€ di rimborso e non 5€
-
@cheesburger è impossibile che sia quella di oggi perchè la promo è ancora in corso, credo che sia quella del 20/21, quella di oggi sarà accreditata entro giorno 2 e ho letto nei T&C ch il bonus è valido fino a giorno 7 gennaio 2018
-
@marshmello infatti
-
@cheesburger anche la mia deve ancora giocare a sto punto spero non si accorgano e che l'inter vinca stasera
-
Piccola domanda per chi ha ricevuto il rimborso della RF 17/5 del 20-21: avevate giocato anche i 50 cent sul poker? Lo chiedo perché non so se giocarli o meno in quella identica di oggi (e in quella del 20-21 avevo vinto su Sisal). Tecnicamente dovrebbero essere due parti indipendenti della promo, e poiché non sto facendo la parte relativa all'extra bonus di 10000 punti potrei non doverli giocare.
-
@antani io li avevo giocati
-
oddio...... state dicendo che nelle promo del 16/17 e 21/22 bisognava anche piazzare almeno una puntata su un gioco di carte?....
Se questo è vero allora non riceverò nulla..... ....... -
@fabiobiondo Per quella del 16/17 assolutamente no, io ho fatto soltanto la RF e il rimborso mi è arrivato. Per la RF 17/5 del 20/21 (identica a quella di questo topic) non so dirti, l'ho vinta su Sisal.
-
Il rimborso da 5€ va giocato a qualche quota particolare o comunque c'è qualche indicazione su come giocarlo?
-
Ho scaricato l app giochi di carte.Inserisco i medesimi nickname e password di sasal ma mi da errore...un nervosooooo
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger scusami, a me non risulta che il 20-21 ci sia stata una promo con 5 euro di rimborso. Sono arrivati anche a me e non riesco a capire cosa riguardino
-
@disagio ha detto in [26 - 27 Dicembre] Sisal • rimborso 5€:
@cheesburger scusami, a me non risulta che il 20-21 ci sia stata una promo con 5 euro di rimborso. Sono arrivati anche a me e non riesco a capire cosa riguardino
-
@cheesburger grazie credo di aver ricollegato. occhio al nome e cognome nella foto
-
@disagio grazie dell'avvertimento, di solito ci sto attento
-
Ciao a tutti, ho un dubbio su questa offerta. La puntata su Sisal ha vinto e quindi non ho diritto a 5 euro di bonus, però ho giocato anche 1 euro sulle carte. Avrei comunque diritto a 5 euro di bonus (anziché 10 euro) oppure no?
-
@umby no, il rimborso lo ricevi solo se la puntata sulla scommessa su sisal perde
-
Ti ringrazio per la risposta @davide; anche se mi sembra un'offerta molto poco conveniente in caso di vincita, accetto e porto a casa quel poco
-
@umby con il calcolatore in RF è uguale che tu vinca o che tu perda. Il calcolo che ti diceva il guadagno era già comprensivo del rimborso
-
scusate, qualcuno ha ricevuto i 5€ di rimborso da sisal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet