[24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover
-
@felsword conviene sicuramente, anche se fa inc***are. Altra domanda: io per questa promo ho giocato sulla stessa partita di anche un'altra promo... se faccio cashout mi annulla entrambe le bancate? Non posso annullare solo la bancata relativa a questa? (In questa ho messo pareggio al Chelsea, nell'altra vittoria del Chelsea)
-
@shabadoga ha detto in [24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover:
es
Se le bancate sono su mercati diversi puoi fare un cashout separato altrimenti no, perchè il cashout vende tutte le scommesse fatte per quel mercato
-
@felsword Scusa non ho capito... quindi nel mio esempio (una bancata è su risultato 1 e l'altra è su risultato X ) mi fa cashout di entrambe?
-
@shabadoga si penso proprio di si. La conferma ce l'hai cliccando sul tasto cash out in alto sulla barra nera e quando ti escono i riquadri vedi i cashout per ogni mercato. Lì riesci a capire, quando fai cashout, cosa stai vendendo e cosa guadagnerai o perderai
-
@felsword Eppure, dopo aver rinunciato al bonus per avere quello nuovo, la puntata da 5€ è tutt'ora li...
-
@shabadoga ha detto in [24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover:
@felsword Eppure, dopo aver rinunciato al bonus per avere quello nuovo, la puntata da 5€ è tutt'ora li...
si ma anche se dovesse risultare vincente, non avresti alcuna vincita
-
@shabadoga lo so anche per me è così. Ma io non mi fido a lasciare una bancata scoperta. Male che vada, quella scommessa la perdo e non perdo nulla tanto è piazzata con soldi bonus. Non mi importa. Se la vinco e mi danno i soldi tanto meglio
-
@manx In questi giorni no. Ne avevo attiva una ma avevo già monetizzato, mi era rimasto il Rollover che non ero tenuto a fare, avendo perso. L'ho semplicemente annullata e accettata questa nuova. Vai tranquillo secondo me.
-
Questo post è eliminato! -
Io ho gia fatto il rollover ma ho ancora il bonus attivo in quanto le partite ancora sono in corso..conviene non farla ? come si fa ad annullare il bonus in caso?
-
qualche buon rating ragazzi?
-
@gianni92 non c'entra nulla. se hai piazzato una scommessa con saldo bonus e il bonus rollover è ancora attivo, quella scommessa non verrà considerata in caso annulli il bonus attivando questonuovo. Tutti ci siamo cascati.
Attivando questo bonus annulli automaticamente il precedente
-
@felsword Provo! Perchè la chat mi ha detto che avrei perso meta' del profitto di una scommessa e me l'ha indicata in chat...infatti mi sembra anche strano!
-
altrimenti per chi ha già piazzato la scommessa bonus da 5€ può fare cash out su betfair o sperare di vincerla su betfair
-
@felsword Anche io ragiono come te. Se ho gia rollato il bonus resto attivo solo perchè vale ancora 30 giorni e la partita ancora non è refertata. Al max vado in pari con i soldi!
-
@gianni92 perso metà del profitto di cosa? a me in chat mi hanno detto che nel caso è come se non l'avessi proprio piazzata la scommessa bonus, in caso di vincita
-
ragazzi scuste. i mi sono registrato a unibet ieri, e nel mio conto risulta attivo questo bonus Bonus Sport del 100% fino a 50€ + 10€ senza rischio. io l'offerta rollover come da guida, l ho completata. sicuri che se deposito per questa offerta mi ritrovo il bonus?
-
@mik1982 ha detto in [24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover:
ri, e nel mio conto risulta attivo questo bonus Bonus Sport del 100% fino a 50€ + 10
L'hai completata nel senso che la scommessa l'hai persa? Se si ti conviene contattare l'assistenza, farti cancellare il bonus benvenuto in quanto privo di senso e SOLO dopo attivi questo nuovo.
Vai nel tuo conto, Bonus attivi e controlli.
-
esatto @Felsword . grazie
-
Ho rigiocato le 5 euro rimoborso dell'offerta di ieri.
Pero' dice sempre che il bonus è attivo.
Se deposito le 100 euro con il cidice non è che non mi danno niente??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet