[23 Dicembre] Unibet • rimborso 5€ su Juventus/Roma
-
Qualche aiutino?
-
@tirizard fai punta/punta unibet over 3,5 @4,5 betfair sport under 3,5 @1,22 rf 70&%
-
Io ho puntato sul pareggio a 3,35
Adesso sto aspettando che scenda un pelino la bancata per abbinare con un profitto un po' maggiore... -
Questo post è eliminato! -
Non so come si faccia...perdona la mia mancanza...
-
@Tirizard devi utilizzare questo strumento chiamato Calcolatore Punta_punta, andare in modalità rf e inserire le quote delle due scommesse che ti coprono per intero la giocata (quindi under/over, goal/no goal).
Però se non sai usarli, ti consiglio prima di prenderci la mano con partite non in live -
@rikininja Grazie mille!!! UN TESORO!!!
-
Ma [censored] zozza, me la stava per abbinare e ha segnato la Juve...
Sempre sempre così! -
Io ho deciso di puntare nessunna occorrenza assegnata in un minuto e se andava male mi sarei giocato il rollover.
Ne ho aspettato uno in cui c'è stato un fallo verso la fine del precedente e ho giocato, scattato quello su cio avevo giocato sono stati 20 secondi fermi prima di battere +17,50 -
Segnalo Pareggio 5.10 banca 5.4
-
Ora che sono stato costretto a bancare il pareggio a 5,1 con un euro in meno di guadagno, sicuro a palla che la Roma pareggia.
-
@andrea84 ahahaha beh guarda... è successo anche a me un sacco di volte. Oggi con il real madrid-barcellona dopo aver bancato completamente una bancata non abbinata ha segnato il barcellona e la quota è scesa di brutto.... mi sono mangiato le mani... ma che ci vuoi fare? è così...
-
@felsword Il fatto è che se banchi subito segnano sul risultato che banchi.
Se non banchi subito segnano per un altro risultato.
MA-TE-MA-TI-CO -
Io 4.21€ ad inizio partita con bancata che scende improvvisamente, ottimo.
-
@andrea84 OVVIAMENTE... PROVATO, MATEMATICO e SCIENTIFICO direi
-
@rikininja questo strumento può essere utilizzato sempre? Anche quando la guida dice di puntare su un book e bancare su betfair?
-
@redd Sì, certo
-
Mi accorgo solo ora che mi non mi ha attivato l'offerta
-
Tempistiche per il rimborso?
-
@capabomba io l'ho ricevuto subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet