Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@gallo3 è così con molti siti, devi sempre fare attenzione.
-
scusate, è normale che mi venga chiesto di inviare una copia della carta e un estratto conto? Naturalmente ho già registrato la carta e verificato il conto
-
@alfio1811 si tranquillo. Copri i numeri della carta non richiesti e i dati sensibili dell'estratto conto che non vuoi far conoscere e invia.
-
a me in fase di registrazione dice che il mio conto è scaduto.. può essere perchè ero iscritta a gazzabet? ho provato a contattare la chat ma nessun operatore è disponibile
-
@annina hai provato ad accedere con le credenziali con cui eri registrato su Gazzabet?
-
@anonymous con quelle che ricordavo esserlo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ma non mi fa autenticare, ho mandato una mail vediamo che dicono
-
Durante la registrazione bisogna inserire qualche codice promozione?
-
@miriam Ciao, se nella guida non è indicato di inserire un codice, non devi inserire nulla
-
raga come avete risolto il fatto che richiedono l estratto conto ?? non è possibile solo loro chiedono tutte queste cose
-
@kasteddu93 Tutti i book possono chiedere a campione questi documenti, non è solo sportpesa In ogni caso basta che gli invii la documentazione richiesta
-
Gentile Cliente,
La ringraziamo per le informazioni inviate da Lei finora.
Per Garantire la sicurezza dei Suoi dati Le richiediamo di inviarci nuovamente la stessa foto della Sua carta ma con l’IBAN oscurato.
In quanto non presente il Suo nome sulla carta, La invitiamo a completare la procedura inviandoci un estratto conto con IBAN oscurato e dove siano visibili:
L’intestatario della carta.Il numero della carta collegata al conto.Transazione effettuata a Sportpesa.
Tali misure preventive risultano finalizzate alla verifica dei mezzi di pagamento utilizzati dai nostri clienti, al fine di evitare l’utilizzo non autorizzato degli stessi da parte di utenti diversi dall’intestatario.
Per eventuali domande o assistenza non esiti a contattarci.
quindi dovrei andare a fare l estratto conto alla postaa ??
-
Ragazzi, che voi sappiate,quante volte posso fare la stessa scommessa su sportpesa? Perchè dovrei giocare di nuovo un esito che avevo già puntato a inizio settimana...
-
@jonnymar1996 purtroppo su sportpesa non è possibile ripetere più volte la stessa scommessa a meno che non la si mette in una multipla
-
@chomp96 azz, peccato
Grazie comunque per l'info -
Buonasera, ho attivato il bonus seguendo le istruzioni, ma non riesco a giocarlo perchè la somma del bonus non compare da nessuna parte, il saldo è invariato e se accedo tramite oddsmatcher mi mostra una scommessa senza bonus. Scusate ma sono abbastanza inesperta.
-
@highlander sera! nella mail dove ci sono i 10 codici da usare hai gia attivato il codice riguardante la settimana in corso? esempio settimana 1 usi ed attivi il codice 1 che ti dirà la validità in quali giorni può essere usato! Se hai attivato per bene il codice riguardante questa settimana alla puoi proseguire a fare la scommessa, perchè il saldo non va ad aggiungersi al reale ma una volta che fai la scommessa di 5€ verrà preso il saldo bonus e non il saldo reale. Per quanto riguarda l'oddmatcher se stai usando un bonus e vuoi sapere immediatamente il tuo guadagno ti basterà cliccare su Bonus (BR), ho fatto uno screenshot magari ti è di aiuto! se serve altro chiedi pure!
-
Si si ho fatto come dici tu, solo che (sono al 4° bonus) le altre volte mi usciva da qualche parte una finestra che mi chiedeva di giocare il bonus e adesso non la trovo, però se viene utilizzato comunque il bonus io vado sicura! Grazie.
-
Dite che al posto dell'estratto conto va bene anche lo screen dei movimenti e transazioni effettuate? lasciando visibile solo il versamento a sportpesa. Ah e quanto tempo ho per inviare? son già passati 25 giorni
-
@chopin puoi provare, se non gli va bene te lo faranno sapere
-
@davide se lo devono fare andare bene, perchè io ho una carta postepay, non c'è l'estratto conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet