Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
i codici vanno inseriti tutti insieme?
-
@kerser come preferisci, o uno a settimana o tutti assieme. In ogni caso verrà sbloccato solo un bonus a settimana
-
@Davide forse meglio tutti insieme così è gia tutto fatto, grazie
-
@kerser Puoi inserirli anche tutti insieme (ho fatto così dopo aver chiesto info in chat a Sportpesa), sto alla seconda settimana e il bonus mi è arrivato senza problemi. Come ha già scritto Davide, il bonus verrà erogato di settimana in settimana.
-
scusate volevo sapere se bastava puntare i primi 10 euro per ricevere tutti i bonus o dobbiamo puntare ogni settimana i 10 euro?
-
@nickbor87 puoi anche non puntare i 10€ del deposito, il bonus arriva lo stesso. Li scommetti solo per poterli prelevare
-
ok grazie mille!
-
Si può prelevare prima che terminano le 9 settimane?
-
@lepre56 si, vai tranquillo
-
qualcuno sa spiegarmi come mai su sportpesa quando clicco su una quota poi senza nessun avviso nella schedina mi da una quota inferiore? non capita sempre però devo sempre controllare che stia giocando quella che ho scelto
-
@gallo3 è così con molti siti, devi sempre fare attenzione.
-
scusate, è normale che mi venga chiesto di inviare una copia della carta e un estratto conto? Naturalmente ho già registrato la carta e verificato il conto
-
@alfio1811 si tranquillo. Copri i numeri della carta non richiesti e i dati sensibili dell'estratto conto che non vuoi far conoscere e invia.
-
a me in fase di registrazione dice che il mio conto è scaduto.. può essere perchè ero iscritta a gazzabet? ho provato a contattare la chat ma nessun operatore è disponibile
-
@annina hai provato ad accedere con le credenziali con cui eri registrato su Gazzabet?
-
@anonymous con quelle che ricordavo esserlo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ma non mi fa autenticare, ho mandato una mail vediamo che dicono
-
Durante la registrazione bisogna inserire qualche codice promozione?
-
@miriam Ciao, se nella guida non è indicato di inserire un codice, non devi inserire nulla
-
raga come avete risolto il fatto che richiedono l estratto conto ?? non è possibile solo loro chiedono tutte queste cose
-
@kasteddu93 Tutti i book possono chiedere a campione questi documenti, non è solo sportpesa In ogni caso basta che gli invii la documentazione richiesta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet