Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@daenerys85 @C1nnamon dai almeno apprezziamo la loro intenzione d voler avere password molto sicure
-
bungiorno, sono registrato a sportpesa dal 3.3.18, è normale che arrivi questa mail con questa richiesta?
Gentile Cliente,
Per poter garantire la sicurezza dei versamenti con carta di credito, La preghiamo gentilmente di fornirci il seguente documento:
Una copia fronte/retro chiara e leggibile della carta di credito/debito utilizzata per effettuare versamenti sul nostro sito, lasciando visibile solo il nome sulla carta (se presente), le prime 6 e le ultime 4 cifre del numero di carta sulla parte anteriore .
Tutte le altre informazioni sulla carta devono essere cancellate tra cui l'IBAN e il CVV2 sul retro della scheda, altrimenti, la copia ricevuta verrà immediatamente distrutta e Le verrà chiesto di inviare una nuova copia.
Se la carta utilizzata non ha un nome stampato La preghiamo di inviarci una copia del Suo estratto conto che mostri i versamenti effettuati a SportPesa.
Effettuiamo regolarmente controlli di sicurezza nel rispetto delle normative sulle carte di credito/debito e sulla legge anti-riciclaggio,
Questa procedura è necessaria per soddisfare quanto prescritto dal Regolamento del Sistema di Carte e in conformità con la legislatura sul Finanziamento contro il riciclaggio di denaro e contro il terrorismo.
Le informazioni fornite sono solo per uso interno e non saranno condivise o utilizzate per altri scopi.
Per ulteriori informazioni o per inviare i documenti La preghiamo di utilizzare l'indirizzo e-mail account@sportpesa.it
Cordiali saluti
Ufficio Depositi e Prelievi
-
@salvo67argo tutto nella norma
-
ok, quindi devo procedere e soddisfare la richiesta?
-
@salvo67argo si
-
ok, grazie
-
Ciao ragazzi, scusate nuovamente la domanda probabilmente stupida, ma puntando la scommessa deposito su Sportpesa mi compare un messaggio in piccolo sotto la scommessa dove dice "bonus: 5% quota > 1.2 minimo eventi: 5" sarebbe a dire?
Grazie -
@c1nnamon non farci caso, si riferiscono alla maggiorazione di vincita nel caso facessi una multipla
-
@Anonymous ah ok grazie mille!
-
i codici vanno inseriti tutti insieme?
-
@kerser come preferisci, o uno a settimana o tutti assieme. In ogni caso verrà sbloccato solo un bonus a settimana
-
@Davide forse meglio tutti insieme così è gia tutto fatto, grazie
-
@kerser Puoi inserirli anche tutti insieme (ho fatto così dopo aver chiesto info in chat a Sportpesa), sto alla seconda settimana e il bonus mi è arrivato senza problemi. Come ha già scritto Davide, il bonus verrà erogato di settimana in settimana.
-
scusate volevo sapere se bastava puntare i primi 10 euro per ricevere tutti i bonus o dobbiamo puntare ogni settimana i 10 euro?
-
@nickbor87 puoi anche non puntare i 10€ del deposito, il bonus arriva lo stesso. Li scommetti solo per poterli prelevare
-
ok grazie mille!
-
Si può prelevare prima che terminano le 9 settimane?
-
@lepre56 si, vai tranquillo
-
qualcuno sa spiegarmi come mai su sportpesa quando clicco su una quota poi senza nessun avviso nella schedina mi da una quota inferiore? non capita sempre però devo sempre controllare che stia giocando quella che ho scelto
-
@gallo3 è così con molti siti, devi sempre fare attenzione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet