Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@anonymous Ho cambiato evento scommettendo su Lazio - Benevento. Per un paio di volte mi ha fatto lo stesso problema, alla terza volta mi ha preso la scommessa, forse c'era un problema di server o non so cos'altro. Cmq ora ha funzionato correttamente, grazie.
-
@Chomp96 provato con e senza ma nada.. adesso provo a pulire cache e dati internet e rifaccio..
-
@c1nnamon sì, è successo anche a me. Dopo aver provato con 2648383647 passwords diverse e inserendo geroglifici, me l'ha accettata.
-
Ce l'ho fatta alla fine, probabilmente erano i caratteri speciali ma mi sembrava di averne inserite anche senza boh.. che scassapalle di sito XD
-
@daenerys85 @C1nnamon dai almeno apprezziamo la loro intenzione d voler avere password molto sicure
-
bungiorno, sono registrato a sportpesa dal 3.3.18, è normale che arrivi questa mail con questa richiesta?
Gentile Cliente,
Per poter garantire la sicurezza dei versamenti con carta di credito, La preghiamo gentilmente di fornirci il seguente documento:
Una copia fronte/retro chiara e leggibile della carta di credito/debito utilizzata per effettuare versamenti sul nostro sito, lasciando visibile solo il nome sulla carta (se presente), le prime 6 e le ultime 4 cifre del numero di carta sulla parte anteriore .
Tutte le altre informazioni sulla carta devono essere cancellate tra cui l'IBAN e il CVV2 sul retro della scheda, altrimenti, la copia ricevuta verrà immediatamente distrutta e Le verrà chiesto di inviare una nuova copia.
Se la carta utilizzata non ha un nome stampato La preghiamo di inviarci una copia del Suo estratto conto che mostri i versamenti effettuati a SportPesa.
Effettuiamo regolarmente controlli di sicurezza nel rispetto delle normative sulle carte di credito/debito e sulla legge anti-riciclaggio,
Questa procedura è necessaria per soddisfare quanto prescritto dal Regolamento del Sistema di Carte e in conformità con la legislatura sul Finanziamento contro il riciclaggio di denaro e contro il terrorismo.
Le informazioni fornite sono solo per uso interno e non saranno condivise o utilizzate per altri scopi.
Per ulteriori informazioni o per inviare i documenti La preghiamo di utilizzare l'indirizzo e-mail account@sportpesa.it
Cordiali saluti
Ufficio Depositi e Prelievi
-
@salvo67argo tutto nella norma
-
ok, quindi devo procedere e soddisfare la richiesta?
-
@salvo67argo si
-
ok, grazie
-
Ciao ragazzi, scusate nuovamente la domanda probabilmente stupida, ma puntando la scommessa deposito su Sportpesa mi compare un messaggio in piccolo sotto la scommessa dove dice "bonus: 5% quota > 1.2 minimo eventi: 5" sarebbe a dire?
Grazie -
@c1nnamon non farci caso, si riferiscono alla maggiorazione di vincita nel caso facessi una multipla
-
@Anonymous ah ok grazie mille!
-
i codici vanno inseriti tutti insieme?
-
@kerser come preferisci, o uno a settimana o tutti assieme. In ogni caso verrà sbloccato solo un bonus a settimana
-
@Davide forse meglio tutti insieme così è gia tutto fatto, grazie
-
@kerser Puoi inserirli anche tutti insieme (ho fatto così dopo aver chiesto info in chat a Sportpesa), sto alla seconda settimana e il bonus mi è arrivato senza problemi. Come ha già scritto Davide, il bonus verrà erogato di settimana in settimana.
-
scusate volevo sapere se bastava puntare i primi 10 euro per ricevere tutti i bonus o dobbiamo puntare ogni settimana i 10 euro?
-
@nickbor87 puoi anche non puntare i 10€ del deposito, il bonus arriva lo stesso. Li scommetti solo per poterli prelevare
-
ok grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet