Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Ciao a tutti! Ho appena sbloccato il primo bonus. Mi compare una finestra verde che me lo segnala con il tasto GIOCA. Clikko per fare la giocata e mi dice scritto piccolo "Bonus 5%, quota minimo 1,2 minimo eventi 5" (!!) In più non mi fa scommettere perché avendo perso la prima scommessa il mio saldo è 0. Avete numi a riguardo, grazie!!
-
@giacomino000 non guardare la dicitura del bonus 5%, perchè si riferiscono alle multiple. se hai il coupon nel conto gioco e inserisci 5€ nella schedina allora devi per forza riuscire a scommettere
-
@anonymous grazie! Il mio dubbio è sui 5 eventi. Significa che nell'arco della settimana di validità del coupon devo fare 5 scommesse? E per giocare devo depositare? Grazie!
-
@giacomino000 no, come dicevo, non devi guardare quella dicitura, è un'altra cosa
se hai il coupon nel conto devi semplicemente scommetterlo seguendo la nostra guida
-
@anonymous ok grazie ancora!
-
Ciao,volevo sapere come si va sulla chat di sportpesa perche'volevo sapere se il primo bonus di 5 euro me lo hanno giocato,non riesco a capirlo.Anche perche' lo ho gia bancato
-
@tipi dopo aver effettuato l'accesso, in basso a sinistra nella pagina dovresti vedere questo tasto:
-
@anonymous grazie visto
-
Questo post è eliminato! -
Scusate se rompo sempre ma quindi basta depositare e puntare solo una volta 10€ e senza fare altro nelle settimane successive continuo a ricevere il bonus? O Ogni settimana devo depositare e puntare?
-
@edsantullo Il bonus arriva anche se non scommetti nulla scommetti il deposito solo perchè lo vuoi prelevare, non per attivare il bonus
-
E non è come altri siti che se non punto nulla per tot tempo perdo i futuri bonus settimanali?
Scusate ma mi sembra proprio pazzesco ahahahahah -
@edsantullo no, è tutto reale ma tanto una scommessa a settimana la fai sempre, usando il bonus
-
quindi ricapitolando aggiornate le informazioni, basta fare la prima fase e poi giocare solo il bonus per le restanti 9 settimane giusto?
-
@liuck92 esatto, ma è scritto chiaramente nella guida
-
@davide si avevo letto male io scusate " ripeti i passaggi 6-8 " pensavo fosse compreso anche quello di fare la scommessa qualificante.. non sono abituato a queste cose ahahah
-
SIamo in due @liuck92
-
@Davide data la mia brutta esperienza con i codici chiedo per sicurezza: alla registrazione mi chiede un Codice presentatore ed un Codice promozione, devo lasciare vuoto?
-
@edsantullo non c'è da inserire nessun codice, altrimenti ci sarebbe scritto nella guida
-
@davide Ormai vivo nella paranoia ahahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet