Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@davide Cmq adesso tutto risolto, ho inviato tutta la documentazione richiesta, aspetto lunedi` per vedere se mi caricano il bonus!, speriamo bene
-
i 10 euro depositati per l'avvio dei bonus posso tranquillamente puntarli e prelevarli o devo aspettare che finiscano le 10 settimane di erogazione dei coupon?
-
@lullipuz puoi tranquillamente puntarli e bancarli e anche prelevare nel corso della promozione
-
non ho più credito su betfair e per sbaglio ho impostato un deposito settimanale basso. ho già cambiato ma devo comunque aspettare per bancare . i bonus settimanali sportpesa sono cumulabili, oppure se non utilizzo quello della settimana in corso lo perdo quando arriva quello della settimana successiva?
-
@planc7 i bonus settimanali hanno scadenza settimanale, quindi alle 23.59 di Domenica scade il bonus di quella settimana attivato
-
@anonymous grazie!
-
si puo prelevare prima che scadano le 10 settimane???
-
@lepre56 sì.
-
Ma sportpesa non manda email di conferma quando si fa un prelievo? Stamattina ho ritirato un po’ e non mi è arrivato ancora nessuna email e su paypal niente
-
@wayne ti arriva la mail solo quando accreditano i fondi nel tuo metodo di pagamento
-
MA NON HO CAPITO SE SI PUO DEPOSITARE CON PAYPAL OPPURE NO?
-
@fabio95 sì, puoi
-
@fabio95
si adesso si può -
e ricevo il bonus?
-
@fabio95 sì, devi seguire la guida
-
ok grazie
-
salve, ho depositato su sportpesa tramite carta findomestic, ora volevo cambiare il metodo di prelievo in paypal, è possibile farlo?
-
@ninjapablo solitamente è possibile prelevare solo con il metodo usato per il deposito, e per abilitarne un'altro è necessario appunto depositare anche con questo secondo metodo (es: depositi 10€ con paypal). In ogni caso ti consiglio di chiedere direttamente all'assistenza di sportpesa per vedere se ci sono eccezioni su questo sito
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet