Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
ciao sono domenico mi sto registrando con bonus di benvenuto a sportpesa con 10 di deposito + 5 di bonus settimanale ci sono dei problemi o fila tutto liscio grazie e il secondo sito che mi scivo da pochi giorni su ninjbet
-
ragazzi io sto aspettando da 7 giorni per il prelievo di 5 € di settimana scorsa...è normale?
-
@davitrino io per ora ho fatto 2 prelievi, il primo mi è stato accreditato dopo pochi minuti, il secondo il giorno successivo.
Ti consiglio quindi di chiedere alla loro assistenza
-
@domenicos64 fila tutto liscio per cui iscriviti senza problemi
-
@anonymous contattati e stra-contattati, mi hanno detto di sollecitare il consiglio amministrativo e successivamente mi è stato detto di inviare una e-mail! (quest'ultima è stata inviata senza risposta) ho altri 5€ da prelevare ma non l'ho ancora fatto per questo motivo. dici che può significare qualcosa il fatto che la mia carta di identità scade l'11 marzo?
-
@davitrino non dovrebbe dipendere da quello. comunque ti consiglio di attendere e proseguire, ti arriveranno sicuramente prima o poi
-
@anonymous ma per caso bisogna inviare la carta (nel mio caso postepay)? io ho utilizzato sempre paypal
-
@davitrino se te la richiedono allora sì. io ho utilizzato Paypal e non mi è stata richiesta la carta
-
@anonymous foto della carta utilizzata per depositare e retro dell carta firmata
cosa che la postepay non ha...dopo averlo fatto notare non ho ricevuto più risposta... -
@davitrino anche nella postepay puoi firmare nel retro, nel riquadro rettangolare (anche se non è bianco come in altre carte)
-
@davitrino
Non so se hai già inviato foto fronte/retro della carta , però ti posso dire che io mi sono iscritto su Sportpesa depositando con postepay. Al primo prelievo chiesero le stesse cose pure a me, infatti nonostante risultasse andato a buon fine fino a che non inviai il tutto non mi furono accreditati i soldi. -
@del92 cosa hai inviato di preciso? perchè non mi è stato detto proprio nulla
-
Anche a voi, navigando su questo sito, esce la scritta "attenzione, connessione non sicura, i tuoi dati potrebbero essere intercettati" (ho rielaborato con parole mie, il testo era diverso ma il concetto è questo)?
-
@andre8913 a me non esce. che browser utilizzi? io utilizzo chrome
-
@anonymous firefox!
-
@anonymous Ma è la prima volta che mi capita ed ho sempre utilizzato Firefox sugli altri innumerevoli siti di scommesse su cui ho navigato
-
@andre8913 prova chrome
-
@anonymous Ok, grazie!!
-
ragazzi, ho fatto un prelievo con paypal ieri sera, ed oggi ancora non ho ricevuto nulla! quanto tempo occorre piu o meno? @Davide @Anonymous
-
@deejay_m attendi fino a domani e poi semmai provi a contattarli per capire le tempistiche effettive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet