NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    761
    3.0k
    108.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • V
      Vickt Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

@Davide ed in fase di registrazione non bisogna inserire alcun codice?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @Vickt
        ultima modifica di

@vickt no, ti basta seguire alla guida. Non ti serve fare nulla di più 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • D
          david22
          ultima modifica di

Salve dopo aver fatto il punto 4, mi trovo sul sito sportpesa, affianco alla voce saldo disponibile : 10.00€ Cosa devo fare? E quando arrivano i codici? Premetto che dopo aver depositato i 10 € iniziali ho puntato e bancato, con vincita su betfair ma ora mi dice che ho ancora 10 € di saldo

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • AnonymousA
            Anonymous @david22
            ultima modifica di

@david22 può essere che l'evento sia stato riviato o che non avevi puntato correttamente su sportpesa? comunque i codici li ricevi il Lunedì successivo alla data di registrazione. Li vedi nella sezione Messaggi in alto a destra nel sito

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• D
              david22
              ultima modifica di

la partita è stata quella dell' arsenal di ieri sera, ed ho puntato 10 € su sportpesa , vincendo poi la bancata .. cosa mi consigliate di fare ?

• D
                david22
                ultima modifica di

andando in le mie scommesse non risultano scommesse effettuate .. eppure io sono sicuro di averla fatta con annessa conferma ... a questo punto devo ritenermi " fortunato" ad aver vinto la bancata no ?

• AnonymousA
                  Anonymous @david22
                  ultima modifica di

@david22 sì, sei stato fortunato. quindi ora fai un nuovo punta+banca con quei 10€

• S
                    spydyss Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

ho visto che nei metodi di pagamento ce anche skrill, se deposito con skrill ricevo il bonus?

• AnonymousA
                      Anonymous @spydyss
                      ultima modifica di

@spydyss nei t&c non ci sono vincoli, per cui va bene qualsiasi metodo di pagamento

• sirpappaS
                        sirpappa Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Buongiorno guys, sto eseguendo la mia prima giocata di benvenuto proprio su Sportpesa e sto finalmente consultando l'odds. Non l'ho mai usato e guardandolo adesso per la prima volta, facendo riferimento alla guide studiate all'inizio, non riesco ad ottenere alcuna vincita e neanche un leggera perdita (sul confronto Sportpesa -> Betfair)... forse mi sto confondendo e mi sto perdendo qualche pezzo per strada. Qualcuno riesce a supportarmi in qualche modo? Grazie mille 😃

? AnonymousA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • ?
                          Un Ex Utente @sirpappa
                          ultima modifica di

@sirpappa Hai messo in modalità BR? Hai messo l'importo giusto?

sirpappaS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • AnonymousA
                            Anonymous @sirpappa
                            ultima modifica di

@sirpappa se il rating è minore del 100% allora per forza devi avere una perdita giocando con soldi tuoi e una vincita giocando con soldi bonus

• sirpappaS
                              sirpappa Ninja Novizio [0-15] @Un Ex Utente
                              ultima modifica di

@fu No ancora non sto usando il calcolatore, sono fermo all' odds 😕

• sirpappaS
                                sirpappa Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                ultima modifica di

@anonymous Ho cercato una partita col rating alto, il massimo trovato è circa il 95% (dove non servono 6k € di liquidità :V ). Solo che poi come svolgo la cosa? La guida dice "giocati 5€ su sportpesa e 5€ su betfair" e poi segui la stessa procedura con i soldi bonus.
                                A tal proposito, scusate l'ignoranza e la mancata compentenza... ma la liquidità e la responsabilità pagata su betfair, se perdessi la scommessa su betfair, perdo quelle quote pagate? (responsabilità e liquidità sono due cose che devo ancora assimilare al 100%, mi scuso in anticipo 🙂 )

• AnonymousA
                                  Anonymous @sirpappa
                                  ultima modifica di

@sirpappa la liquidità non guardarla, corrisponde solo al massimo importo bancabile a quella quota. devi guardare il rating e la responsabilità indicata nel calcolatore

• sirpappaS
                                    sirpappa Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

ma sul serio? bene... avvalora la tesi che non c'ho capito tanto su sta liquidità xD quindi non devo preoccuparmi di anticipare mezzo milione di €! Ok, provo e in caso di necessità batto un colpo! Grazie per l'aiuto!

• sirpappaS
                                      ultima modifica di

@anonymous 0_1519386921677_betfarir.PNG Scusami, ma stavo controllando la giocata fatta su betfair ed oltre ad aver viaggiato inutilmente 15 minuti per ritorvare la giocata xD non ho capito se l'ho fatta correttamente. Lo indica come scomessa combinata, può darsi che non ho completato la giocata? Grazie mille.

• AnonymousA
                                        Anonymous @sirpappa
                                        ultima modifica di

@sirpappa essendoci scritto Scommesse Abbinate hai fatto tutto correttamente

• sirpappaS
                                          ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                          • F
                                            federicoc09 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Quindi... ho depositato i 10€ ...ora per 10 settimane ricevo il bonus da 5€ anche senza effettuare scommesse?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet