Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@naigolsmith esatto
-
Buonasera. Una domanda probabilmente sciocca. Ma il deposito di 10 euro va fatto una sola volta giusto? Cioè i 5 euro settimanali li daranno con un solo deposito di 10 euro e la giocata di questi ultimi una sola volta?
-
@vickt si, basta solo una volta il deposito. I bonus li ricevi automaticamente
-
@Davide ed in fase di registrazione non bisogna inserire alcun codice?
-
@vickt no, ti basta seguire alla guida. Non ti serve fare nulla di più
-
Salve dopo aver fatto il punto 4, mi trovo sul sito sportpesa, affianco alla voce saldo disponibile : 10.00€ Cosa devo fare? E quando arrivano i codici? Premetto che dopo aver depositato i 10 € iniziali ho puntato e bancato, con vincita su betfair ma ora mi dice che ho ancora 10 € di saldo
-
@david22 può essere che l'evento sia stato riviato o che non avevi puntato correttamente su sportpesa? comunque i codici li ricevi il Lunedì successivo alla data di registrazione. Li vedi nella sezione Messaggi in alto a destra nel sito
-
la partita è stata quella dell' arsenal di ieri sera, ed ho puntato 10 € su sportpesa , vincendo poi la bancata .. cosa mi consigliate di fare ?
-
andando in le mie scommesse non risultano scommesse effettuate .. eppure io sono sicuro di averla fatta con annessa conferma ... a questo punto devo ritenermi " fortunato" ad aver vinto la bancata no ?
-
@david22 sì, sei stato fortunato. quindi ora fai un nuovo punta+banca con quei 10€
-
ho visto che nei metodi di pagamento ce anche skrill, se deposito con skrill ricevo il bonus?
-
@spydyss nei t&c non ci sono vincoli, per cui va bene qualsiasi metodo di pagamento
-
Buongiorno guys, sto eseguendo la mia prima giocata di benvenuto proprio su Sportpesa e sto finalmente consultando l'odds. Non l'ho mai usato e guardandolo adesso per la prima volta, facendo riferimento alla guide studiate all'inizio, non riesco ad ottenere alcuna vincita e neanche un leggera perdita (sul confronto Sportpesa -> Betfair)... forse mi sto confondendo e mi sto perdendo qualche pezzo per strada. Qualcuno riesce a supportarmi in qualche modo? Grazie mille
-
@sirpappa Hai messo in modalità BR? Hai messo l'importo giusto?
-
@sirpappa se il rating è minore del 100% allora per forza devi avere una perdita giocando con soldi tuoi e una vincita giocando con soldi bonus
-
@fu No ancora non sto usando il calcolatore, sono fermo all' odds
-
@anonymous Ho cercato una partita col rating alto, il massimo trovato è circa il 95% (dove non servono 6k € di liquidità :V ). Solo che poi come svolgo la cosa? La guida dice "giocati 5€ su sportpesa e 5€ su betfair" e poi segui la stessa procedura con i soldi bonus.
A tal proposito, scusate l'ignoranza e la mancata compentenza... ma la liquidità e la responsabilità pagata su betfair, se perdessi la scommessa su betfair, perdo quelle quote pagate? (responsabilità e liquidità sono due cose che devo ancora assimilare al 100%, mi scuso in anticipo ) -
@sirpappa la liquidità non guardarla, corrisponde solo al massimo importo bancabile a quella quota. devi guardare il rating e la responsabilità indicata nel calcolatore
-
ma sul serio? bene... avvalora la tesi che non c'ho capito tanto su sta liquidità xD quindi non devo preoccuparmi di anticipare mezzo milione di €! Ok, provo e in caso di necessità batto un colpo! Grazie per l'aiuto!
-
@anonymous Scusami, ma stavo controllando la giocata fatta su betfair ed oltre ad aver viaggiato inutilmente 15 minuti per ritorvare la giocata xD non ho capito se l'ho fatta correttamente. Lo indica come scomessa combinata, può darsi che non ho completato la giocata? Grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet