Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@biagionetdj Ciao, scusa l'ignoranza ma la guida di Sportpesa al punto 9 dice di ripetere i passaggi ogni lunedi' 5-7 dunque senza puntare e bancare:?
-
Salve a tutti, in fase di registrazione richiedono un "nome utente" e un "nickname", mentre non c'è la voce "password". Tra l'altro alla voce "nickname" lo spazio era già precompilato con una scritta che corrisponde a una delle password che io utilizzo di frequente per gli altri siti. Che significa? In questo caso il nickname è la password? Anche perchè mi sembra che non mi permettesse neanche di modificarlo.
-
@davide Ciao, scusa l'ignoranza ma la guida di Sportpesa al punto 9 dice di ripetere i passaggi ogni lunedi' 5-7 dunque senza puntare e bancare:?
-
@luigidevai devi sempre puntare e bancare
-
@andre8913 prova a chiedere alla loro assistenza come mai risulta già compilato quel campo
-
Questo post è eliminato! -
Chiedo venia se è già stato chiesto, non mi fa registrare perchè il codice fiscale risulta già presente e ovviamente non rispondono alle mail. Che sia perchè ero registrato al vecchio gazzabet?
-
@enrico può essere che dipende da quello. altri utenti che erano già registrati a Gazzabet ci hanno riferito che basta scrivere alla loro assistenza e ti riattivano l'account, potendo sfruttare questa benvenuto
-
quindi se ho capito bene ogni settimana i 5 euro bonus vanno sempre puntati e bancati, mentre i 10 euro di deposito posso lasciarli li fin quando voglio? continuerò a ricevere i 5 euro settimanali?
-
@naigolsmith esatto
-
Buonasera. Una domanda probabilmente sciocca. Ma il deposito di 10 euro va fatto una sola volta giusto? Cioè i 5 euro settimanali li daranno con un solo deposito di 10 euro e la giocata di questi ultimi una sola volta?
-
@vickt si, basta solo una volta il deposito. I bonus li ricevi automaticamente
-
@Davide ed in fase di registrazione non bisogna inserire alcun codice?
-
@vickt no, ti basta seguire alla guida. Non ti serve fare nulla di più
-
Salve dopo aver fatto il punto 4, mi trovo sul sito sportpesa, affianco alla voce saldo disponibile : 10.00€ Cosa devo fare? E quando arrivano i codici? Premetto che dopo aver depositato i 10 € iniziali ho puntato e bancato, con vincita su betfair ma ora mi dice che ho ancora 10 € di saldo
-
@david22 può essere che l'evento sia stato riviato o che non avevi puntato correttamente su sportpesa? comunque i codici li ricevi il Lunedì successivo alla data di registrazione. Li vedi nella sezione Messaggi in alto a destra nel sito
-
la partita è stata quella dell' arsenal di ieri sera, ed ho puntato 10 € su sportpesa , vincendo poi la bancata .. cosa mi consigliate di fare ?
-
andando in le mie scommesse non risultano scommesse effettuate .. eppure io sono sicuro di averla fatta con annessa conferma ... a questo punto devo ritenermi " fortunato" ad aver vinto la bancata no ?
-
@david22 sì, sei stato fortunato. quindi ora fai un nuovo punta+banca con quei 10€
-
ho visto che nei metodi di pagamento ce anche skrill, se deposito con skrill ricevo il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet