Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Due giorni fa ho ricevuto una mail da Sportpesa nella quale era esplicitamente indicato il mio nome.
Incuriosito, sono andato nella homepage del book e ho inserito il mio indirizzo di posta elettronica per recuperare la password.
Non sapevo che Gazzabet fosse stato acquisito da questo book.
Successivamente ho piazzato una scommessa e oggi ho trovato il messaggio di attivazione di questa promo 5x10, ma io non sono un nuovo cliente perchè il conto gioco è quello vecchio di Gazzabet, ma chiaramente va benissimo.
Ho visto che la promo scade il 12 marzo, ma chi l'ha attivata ora, riceverà comunque tutti i 10 bonus da 5 euro del "pacchetto"?
Sono bonus ordinari e non freebet, è esatto?
Avete qualche suggerimento particolare per piazzare questi bonus? -
@fabiobiondo ho letto oltre un centinaio di post (fino al collasso) e @cheesburger dopo aver ricevuto risposta via mail, ha scritto che abbiamo diritto a tutti i coupon, nonostante ad oggi (21 febbraio) manchino soltanto due settimane al termine della promo.
Confermate ragazzi? Perchè se è cambiato qualcosa, non mi iscrivo nemmenoEDIT - ok è riportato nelle condizioni, al punto 9:
9. La promozione cessera’ alle ore 23:59:59 del giorno 11/03/2018, pertanto nessun nuovo pacchetto di 10 bonus (coupon) sara’ erogato dopo le ore 23:59:59 del giorno 12/03/2018, fatta eccezione dei rimanenti coupon gia’ erogati in automatico ed ancora giocabili.
-
si, il punto è che nel mio caso, io non sono un nuovo giocatore.
Ho comunque inviato una mail all'assistenza perchè non avevo attivato una nuova registrazione, sono loro che mi hanno contattato. Se non lo avessero fatto, non avrei neppure immaginato di avere un conto gioco attivo nel loro portale. Pertanto, il bonus, nel mio caso potrebbe essere un'erronea assegnazione.
Preferisco risolvere la questione ora per evitare sorprese future. -
Questo post è eliminato! -
@lukyo Ciao, scusa per l ignoranza ma cos'è dutcher?? grazie!!!
-
@davide
buongiorno ragazzi
ho appena fatto la registrazione, caricato il documento attraverso l'apposito form del sito, caricato e scommesso il 10 euro iniziale. adesso riceverò mail che annunciano la verifica del conto e l'attivazione del bonus settimanale?grazie a tutti
-
@explorer si, il messaggio con i codici bonus lo riceverai Lunedì 26 Febbraio
-
@missbord questo strumento qui: https://www.ninjabet.it/dutcher
Serve a trovare eventi di tipo punta/punta tra i vari bookmakers, chiaramente si espande nel mondo goal/nogoal under/over etc.. -
Buongiorno, chiedo scusa in anticipo se qualcuno avesse già posto questo problema in precedenza. Qualche giorno fa volevo fare la registrazione ma mi diceva che il codice fiscale era già in uso e non mi ha fatto proseguire (ho pensato fosse un problema tecnico temporaneo). Poi mi è arrivata una mail 'Gioca con sportpesa, il tuo bonus ti aspetta ecc.' come se mi fossi registrato senza però fare nulla. A qualcuno è successo lo stesso? Sapete come risolvere?
-
@grigio92 se provi ad accedere funziona? avevi scelto l'username?
-
@anonymous no, il problema è che la registrazione si bloccava al primo step in cui avevo inserito solo i dati personali. Non ho nulla per fare l'accesso
-
@grigio92 allora probabilmente hanno visto che ti stavi registrando e poi hai abbandonato la pagina e per farti tornare nel sito ti mandano le mail promozionali
-
@anonymous si ma se provo di nuovo la registrazione mi da sempre lo stesso problema del codice fiscale già in uso
-
@grigio92 devi contattare la loro assistenza
-
@anonymous ma forse era già iscritto ad un vecchio book poi sostituito da sportpesa no?
-
@marekforza può essere, ma solo contattando l'assistenza capirà il vero motivo
-
Salve, mi sono registrato su SportPesa la settimana scorsa e mi hanno chiesto una foto della carta (con alcuni dati non visibili ovviamente) e glie l'ho mandata. Ora vogliono anche la lista movimenti dove si possa vedere anche il versamento che ho fatto sul loro sito. Se vedono siti come Betfair etc. possono limitarmi il conto?
-
@notturno devi cancellare gli altri versamenti
-
@anonymous posso prelevare il saldo anche se ancora non ho sfruttato tutti e 10 i bonus ? il prelievo causa l'interruzione dei bonus settimanali ?
-
@peppet93 puoi prelevare senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet