Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@anonymous però, correggimi se sbaglio, pur attivando ora tutti i codici i bonus vengono rilasciati man mano giusto? Chiedo perché ho inserito anche il secondo ma continuo ad avere solo 5€.
-
@didocarlo certo, ogni settimana. non li ricevi tutti subito
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ho un problema, per depositare i 10 euro iniziali ho usato la mia postapay dove non è scritto il mio nome e cognome, ora mi chiedono copia postapay con relativa cancellazione di certi dati e l'invio del movimento che confermi l'avvenuto deposito. Il fatto è che il deposito c'è stato ma nei movimenti della mia postapay non ne vedo ancora nessuna traccia.
-
@girogio Ciao, attendi 1-2 giorni che venga contabilizzato il movimento, e poi mandi la lista dei movimenti aggionrata
-
ok GRAZIE.
-
mi e arrivato il messaggio con i bonus, li inserisco tutti e 10 o ne inserisco uno a settimana? @Anonymous
-
@alessiot è indifferente, io ne attivo uno a settimana
-
@anonymous
ho un piccolo dubbio anch'io scusatemi se mi intrometto; nel momento dell'iscrizione non bisognava cliccare nessuna promo in particolare? ( es. come better e sisal )
grazie per la risposta -
@tedmosby se non è indicato nella guida, non serviva fare nessuna operazione particolare
-
Buonasera....scusate una domanda....mi hanno dato i 10 buoni da 5 euro....ho attivato il primo...siccome ho sul conto 21 euro di soldi miei....come faccio a fare capire che voglio giocare il bonus e non toccare il mio conto?
-
@lia lo prende sempre in automatico se non diversamente specificato nelle istruzioni, vale per qualsiasi sito di scommesse
-
Grazie Davide....dopo qualche minuto è apparsa una notifica del bonus con su' scritto gioca e ho puntato e poi bancato su Betfair....grazie ancora!
-
ho per sbaglio scommesso solo 2 eur invece che 10..posso piazzarne un'altra da 8..o devo per forza farne un'altra da 10??
-
Fatto, messo il codice per il bonus che mi hanno dato ma non ricevuto, devo aspettare la verifica del documento per caso?
-
Oggi dovevo ricevere il bonus e non mi è stato dato. Vado da attivazione cupon e mi dice di inserire il codice cosa devo mettere?
-
buona sera, qualcuno sa se i 5 euro bonus valgono come qualificante??oppure devo giocare ogni settimana 10 euro comunque. grazie
-
@grame84 Basta giocare i 5€ su qualsiasi quota per renderli prelevabili.
-
@nelloronni ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
Oggi dovevo ricevere il bonus e non mi è stato dato. Vado da attivazione cupon e mi dice di inserire il codice cosa devo mettere?
Anche io trovo solo la voce: "Attiva Coupon" e "Report Coupon", la lista con i coupon da riscattare non la trovo più.... Ho riscattato fin'ora solo il primo, la settimana scorsa.
Suggerimenti? -
@nelloronni @antomassi86 trovate la lista dei coupon nella messaggistica interna del sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet