Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@alex90 ora mi sembra funzionare
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@alex90 ora mi sembra funzionare
Si funziona! Grazie mille come al solito!
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti. Mi posso registrare oppure è meglio che aspetto ancora qualche giorno?
-
@umby magari aspetta la prossima settimana
-
@anonymous ok
-
Ciao a tutti, dopo quanto tempo viene verificato il conto? Se deposito 10€ domani, lunedì riceverò il bonus di 5€? Grazie in anticipo
-
@gianlucadami si stesso controllo anche a me . Manda quello che ti chiedono e andrà tutto liscio
-
Il giocare i 5 euro di bonus, ti qualifica automaticamente al bonus della settimana successiva?
-
@bettingcla Non devi fare nessuna scommessa per ricevere i bonus della settimana successiva, li ricevi automaticamente tutti e 10 a prescindere
-
@davide un altra cosa. Invio documento e deposito devono essere contestuali, o aspetto prima la convalida del conto per versare i 10 euro?
-
@bettingcla il documento lo devi inviare a prescindere entro 30 giorni, ai fini della promo non è importante quando lo invii, puoi depositare e ricevere il bonus lo stesso
-
nella fase di registrazione quando vado a inserire il codice fiscale mi dice che è gia in uso su questo sito e non mi fa continuare la registrazione, è capitato a qualcuno di voi?
-
@kiuk stessa cosa successa a me proprio ora
-
dubbissimo: in fase di registrazione chiede la spunta alle solite conferme di trattamento dei dati, l'ultima è facoltativa ma non vorrei che una non selezione vada ad annullare l'invio dei bonus, voi avete selezionato tutto?
"Accetto che i miei dati personali siano trattati, secondo il rispetto delle normative vigenti, per fini non direttamente collegati al gioco, come iniziative di marketing e statistiche di settore (Facoltativo)." -
@slf77 io la metterei per sicurezza, al massimo ti mandano spam sulla mail del betting
-
@davide altri book specificano che senza il flag non verranno inviati i bonus, qui parla di "facoltativo non direttamente legato al bonus"
...più che la casella spam mi preoccupo della mia casella di posta a casa visto che hanno i dati di residenza -
@slf77 nessun book manda pubblicità via posta tranquillo
-
@davide se lo dici tu mi fido.
vabbè nel caso parlo col postino -
premetto che non ho letto tutta la discussione, si può prelevare durante il periodo delle 10 settimane di promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet