Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@Davide Sì ho capito, quello che però volevo sapere è: si devono fare tutti i depositi con carta oppure posso fare i depositi successivi al primo con paypal?
-
@S1m0n3 purtroppo devono essere tutti con carta
-
Ho piazzato la multipla con il bonus di 5€, sto attendendo i risultati, devo fare un deposito di 10€ settimanali, ma cosa ci faccio con questi?
-
@ggallia Giocali una volta per renderli prelevabili
-
ok, grazie!
-
ho vinto la scommessa e lunedi prenderò il bonus,posso prelevare la vincita intanto?
-
@NinjaStar si, puoi prelevare senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
E' possibile che grazie alla vittoria della multipla abbia vinto in una settimana quasi 30 euro?
Vi spiego:
multipla con i 5 euro bonus, quota totale 12,79, vincita 85,15...bancato tutte e 5 le partite, il multiplicatore mi da guadagno previsto 7.68 (rating 153)...solo che sia sul multiplicatore che controllando sull'exchange il totale delle responsabilità è 56,29....quindi 85,15-56,29=28.86
E' possibile oppure ho sbagliato qualcosa? L'unica spiegazione che mi sono riuscito a dare è che il multiplicatore non conti il bonus multipla per la vittoria della puntata che è di 21,10 euro..(in effetti 5 x quota 12,79 - responsabilità di 56,29 = 7,68) -
@eddinson per caso se sommi le responsabilità del multiplicatore coincidono con quelle effettivamente bancate su betfair? se non coincidono è probabile tu abbia bancato a quote più basse su betfair
Allegaci magari anche uno screen del multiplicatore
-
Ho controllato più volte e le bancate su Betfair sono come indicate sul multiplicatore
-
@eddinson prova ad aprire la schedina chiusa su sportpesa perché ho l'impressione che la quota totale fosse maggiore di 12,80
Allega anche uno screen se vuoi (oscurando il codice aams ed altri eventuali tuoi dati sensibili)
-
-
@eddinson come puoi notare sulla destra, ti hanno maggiorato la quota totale aggiungendo un bonus, quindi ti è andata bene
la prossima volta puoi incrementare la quota totale nel multiplicatore seguendo il punto "Maggiorate in multiple" spiegato qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni
-
Ok, grazie!
-
Salve, ho iniziato quest'offerta prima del 29/04. I bonus continueranno ad essere accreditati giusto?
-
@Jacopo-Mag sì certo
-
@Anonymous come faccio a inserire nel multiplicatore l'importo bonus derivato dalle 5 partite inserite nella multipla?
-
-
@Anonymous no, non parlo di come registrarla nel PT, ma di come applicare il bonus all'interno del multiplicatore. su Sportpesa ho un bonus di cica il 9% rispetto alla vincita ma che non so come segnalare al multiplicatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet