Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
purtroppo anche io avevo versato con paypal .....ma non è accettata, solo carta di credito
-
La promozione cesserà alle ore 23:59:59 del giorno 21/04/2019.
A partire dal 28/01/2019 deve essere effettuato attraverso tutti i metodi di pagamento disponibili sul sito sportpesa.it, fatta eccezione per i servizi di pagamento Skrill, Neteller e PayPal che non sono considerati qualificanti al fine dell’ottenimento del bonus. -
Comunque se depositiamo entro il 21 aprile abbiamo diritto alle 10 settimane di bonus, così mi hanno detto in chat........
-
@gianall per ottenere i bonus di ogni settimana dovrai poi depositare come da guida almeno 10€ per ognuna di esse, altrimenti non li riceverai
-
@nicodeca prova a contattarli e chiedere spiegazioni
-
@Lettie8989 infatti è strano sei l'unico a quanto pare a cui è arrivato il bonus. Io gli ho anche chiesto se potevo continuare a depositare con paypal visto che hanno cambiato i T&C successivamente ma mi hanno risposto picche. La verita è che i book hanno carta bianca sui termini e/o accredito di bonus, quando ci si iscrive ad una promozione non si firma un contratto, e possono fare come vogliono
-
Ragazzi scusate, io ho iniziato la promozione giorno 6 febbraio (con il primo deposito di €10). Adesso sono entrato nell'ultima settimana? (cioè posso depositare €10 oggi per ricevere l'ultimo bonus lunedì 22?) O le settimane le ho finite? Chiedo per sicurezza, grazie in anticipo!
-
@francescoscu quante tranche bonus hai utilizzato finora? se ne hai utilizzate 10 hai terminato
-
Ciao a tutti, non riesco a capire se quest'offerta è scaduta o no, nel testo c'è scritto scaduta ma compare nella lista delle offerte disponibili.
Grazie
-
@ggallia l'offerta è valida, procedi tranquillamente
-
@Anonymous Se va bene contarli dalla sezione Report Ecoupon me ne sono risultati 9. Quindi posso procedere con l'ultimo immagino (non ho saltato neanche una settimana).
-
@francescoscu allora sì, procedi
-
Gli iscritti prima dell 8 aprile non avranno problemi con paypal (parole dell assistenza).
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, stavo pensando di iniziare questa benvenuto, qualcuno sa se accettano la Hype? Purtroppo mi ritrovo a zero nella Postepay e leggo che Paypal non viene accettato.
-
@Raisedfist88 Puoi depositare con la carta Hype
-
@DeanWinchester Ormai mi sa che devo lasciar perdere, vedo che è stata inserita tra quelle scadute.
-
@Raisedfist88 la prorogano di settimana in settimana, per ora termina il 28 aprile
-
Bisogna versare ogni settimana con carta oppure solo la prima?
-
@S1m0n3 è obbligatorio fare ogni settimana il deposito per ricevere il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet