Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
-
ho bettato i primi 10 euro, ma non riesco ad attivare il bonus, come posso fare?
-
@romauro96 hai ricevuto il messaggio con i codici dei coupon?
-
@romauro96 ma scusami hai bettato la settimana scorsa? Perché il bonus viene erogato ogni lunedì della settimana successiva.
-
Ragazzi avete ricevuto il bonus oggi? Io la scorsa settimana si (era il primo), oggi nulla...
-
@blondie15 devi attivarlo, nell'apposita sezione in alto a destra
-
@anonymous E dove trovo il codice?
EDIT Come non detto... Trovato! -
@blondie15 nel messaggio che hai ricevuto il primo Lunedì successivo alla registrazione. nella sezione messaggi
-
non ho ricevuto nessuna mail con i codici ho, bettato sabato. Mi è arrivata solo la mail di avvenuta conferma dell account
-
@romauro96 prova ad andare direttamente sul sito e cercare i codici nel tuo pannello utente, anche io ho dovuto fare così
-
Mi sono registrato posso giocare una partita che gioca domenica?
-
Ma chi aveva sfuttato la vecchia benvenuto di gazzabet può registrarsi su sportpesa o è già automaticamente registrato?
-
@ivan è già registrato ma dovrà resettare la password e riconvalidare il conto, potrà ricevere comunque i bonus
-
@nelloronni deve terminare entro le 23.59 di domenica
-
Ciao a tutti ! voglio solo essere sicuro: io ho depositato, verificato il conto e giocato i primi 1( il deposito), ma non ho inserito nessun codice .. Il codice dovrebbe arrivarmi lunedì corretto? @Davide
-
@eman97 sì arrivano lunedì prossimo
-
perfetto grazie !!
-
Buongiorno ragazzi
Per la verifica del conto mi hanno chiesto di inviare oltre al documento, anche la foto fronte retro della carta di credito e un estratto conto con i movimenti dei depositi su Sportpesa. Dopo vari scambi di mail ancora non ho ricevuto la convalida. A qualcuno è successo ? -
@gianlucadami non mi sembra altri utenti l'abbiano segnalato. comunque non preoccuparti, fa parte di un controllo random che fanno, quindi se hai inviato tutta la documentazione attendi
-
@gianlucadami
Si si accadde a me, avevo giocato e vinto la prima scommessa con i 5 € bonus e mi arrivò questa comunicazione. Comunque dopo aver inviato la documentazione richiesta nel giro di 24 ore andò tutto a buon fine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet