Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@alles1997 nel mio caso e quindi per la partita CS Constantine - Bordj Bou Arreridj dato che la vittoria del CS Constantine è dato a 1,75 quanto devo puntare su Betfair visto che mi ha abbinato soltanto 2 € sulla bancata?
-
Questo post è eliminato! -
@blackjack786 hai puntato sul Costantino subsportpesa a 1.75
Devi sontropuntare 5€ a quota 1.83 sul X2 su betfair
Avrai una perdita minima di 1.25€
Fai questo dopo aver eliminato sia la parte abbinata sia quella non abbinata.
Consiglio: Aspetta le 17 di domani prima di farlo così vedi se si ripristina la liquidità -
@alles1997 @MarcoRubino ho scommesso 5€ sulla partita CS Constantine - Bordj Bou Arreridj con esito 1 fisso su SportPesa con quota 1,80 e di conseguenza ho bancato con la quota 1,75 le 5,29€ che mi suggeriva il calcolatore su Betfair ma solo 2€ son state "Abbinate" . Quindi in poche parole spetto le 17:00 di domani e in caso non vengano abbinate le 3,29 non ho ancora capito quanto, cosa e dove devo scommettere, se su SportPesa o Betfair...?
-
@blackjack786 In caso non vengano abbinate farai cashout e ritiri l'offerta di 3.29, poi giocherai 5€ sull'X2 su betfair
-
@alles1997 ancora non ho capito come fare cashout e come ritirare l' offerta di 3.29...l' x2 su betfair lo devo giocare sempre in exchange o sportbook?
-
@blackjack786 ti ho messo il link sopra!
-
@blackjack786 per annullare l'offerta vai su Conto personale -> dettagli carte personali -> attività scommesse scommesse exchange -> clicca sopra la partita non abbinata -> a sinistra vai su tutte le scommesse -> annulla tutte le scommesse non abbinate
-
@alles1997 ok grazie mille per la disponibilità e pazienza
-
@MarcoRubino ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@blackjack786 una partita meno esotica non c'era? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Se la quota non c'è, clicca sul link che ha riportato @alles1997 nel suo commento e annulla la bancata, almeno risolvi la cosa subito
Avrai una piccola perditasi vede che sulla "La rapida traslochi vs Uragano pulizie" il rating era basso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@blackjack786 per fare cash out devi cliccare sul tasto "cash out" che puoi vedere nell'exchange della partita in questione
-
Scusate ma si preleva dopo l'ultimo bonus ricevuto? ossia dopo 10 settimane ?
-
@WingedLion72 puoi prelevare anche durante la promozione senza problemi
-
@Chomp96 devo tenere un minimo?
-
@WingedLion72 no, non ce né bisogno
-
@Chomp96 quindi ogni martedì gioco il bonus ricevuto di 5 euro?
-
@WingedLion72 ogni lunedì, il bonus arriva di lunedì, puoi comunque giocarlo di martedì se vuoi
-
@Chomp96 grazie
-
Ragazzi scusate, leggeto nei TC della promozione risulta che scade il 20 gennaio. Io ho depositato oggi, avrò qualche problema?
-
@DeBaso nessun problema, quella data è per registrarsi, riceverai comunque il bonus per 10 settimane
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet