Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Per noi ninja poi è proprio oro
-
Salve a tutti, qualcuno mi sa dire perchè effetto il prelievo e me lo annulla? ho completato tutti i codici senza alcun problema ma non capisco perchè ora non mi faccia prelevare
-
@Piemons può essere che hai una parte di saldo non prelevabile? oppure tutto il saldo è prelevabile?
-
dice che tutto il saldo è prelevabile, provo a farlo con paypal e mi blocca, la cifra è decimale essendo 66,30
-
@Piemons e se provi ad esempio a prelevare una bassa cifra, tipo 5€, va a buon fine o hai lo stesso problema?
-
@Anonymous non ho provato, ora vedo che succede
-
mi è arrivata una mail da sportpesa dove dice che è paypal a bloccarmi il versamento da parte loro
-
@Piemons contatta paypal
-
@Anonymous grazie, tutto risolto
-
completate le 10 settimane
-
Non è più fattibile completare l'offerta partendo ora vero? Visto che scade il 20 gennaio, credo che sarebbe giusto scriverlo nella guida nel sito.
-
@Alphanor La scadenza indica l'ultimo giorno per aderire all'offerta non il giorno entro la quale va completata. Se ti iscrivi prima della scadenza avrai comunque 10 settimane per completarla.
-
@DeanWinchester Oh ok scusate come non detto. Grazie per la precisazione.
-
Salve vorrei sapere se dopo aver ricevuto il coupon di 5 euro devo utilizzarlo in una scomessa oppure posso prerevarlo subito?
-
ho appena piazzato la seconda giocata con il bonus di 5€ della seconda settimana ma stranamente su betfair stavolta la quota da bancare me la divide in due scommesse: 3,29€ mi spunta sulle "Non Abbinate" e 2€ sulle "Abbinate"...cosa vuol dire?
-
@blackjack786 Che 3,29€ non sono stati abbinati e finchè non verranno abbinati tu avrai bancato solo 2€, quindi se dovessi vincere la bancata vinci 2€ e non 5.29
adesso o aspetti venga abbinata o fai cash out sulla parte NON abbinata e banchi la parte restante alla nuova quota -
@alles1997 perdonami e perchè non sono stati abbinati?
-
@blackjack786 è finita la liquidità disponibile su quella determinata quota
Infatti ora nel riquadro rosa vedrai una quota diversa (probabilmente più alta) rispetto alla tua bancata -
@blackjack786 perchè la liquidita era di 2.
l'exchange è un mercato, e deve prevedere l'incontro di domanda e offerta al momento a quella quota c'erano solo 2€ di offerta, te ne hai messi 5.29. quindi con 2€ hai ffettivamente bancato con gli altri 3.29 hai fatto un offerta, se qualcuno deciderà di bancare a quella quota la tua bancata sarà abbinata -
@alles1997 @MarcoRubino quindi essendo neofita cosa mi consigliate di fare? aspetto o devo fare qualche procedura?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet