Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@Mognoz se hai il conto verificato puoi prelevare senza problemi
-
Si ho inviato subito i miei documenti ieri sera
-
ciao a tutti...ho giocato il bonus dei 5 euro settimanli...li ho vinti e ho circa 21 euro sul sito...devo giocarli con il punta e banca per prelevarli? grazie
-
@positivo non serve, se sono vincite le puoi già prelevare
-
ok grazie davide:)
-
Salve sono nuovo , sono apppena diventato premium. Ho superato la fase uno, stasera vi sarà l'esito della prima partita dalla puntata di 10 euro.
Da lunedi quindi una volta a settimana dovro fare un punta e banca con il tasto bonus di 5 euro ? e ogni settimana si accumuleranno circa 4 euro per 10 settimane quindi un totale di quasi 50 euro? -
@Farcox ogni lunedì dovrai riscattare il coupon come da guida e fare un punta banca con quel bonus, il guadagno stimato è di circa 40-45€ totali
-
perfetto ti ringrazio
-
@Chomp96 mi è sorto un dubbio, ho riscattato il bonus di questa settimana,ora che faccio la puntata prende i 5 euro di bonus in automatico giusto?
-
@ninjawhite esatto
-
@Marekele10 grazie mille, velocità della luce
-
@ninjawhite il tempo è danaro
-
Per noi ninja poi è proprio oro
-
Salve a tutti, qualcuno mi sa dire perchè effetto il prelievo e me lo annulla? ho completato tutti i codici senza alcun problema ma non capisco perchè ora non mi faccia prelevare
-
@Piemons può essere che hai una parte di saldo non prelevabile? oppure tutto il saldo è prelevabile?
-
dice che tutto il saldo è prelevabile, provo a farlo con paypal e mi blocca, la cifra è decimale essendo 66,30
-
@Piemons e se provi ad esempio a prelevare una bassa cifra, tipo 5€, va a buon fine o hai lo stesso problema?
-
@Anonymous non ho provato, ora vedo che succede
-
mi è arrivata una mail da sportpesa dove dice che è paypal a bloccarmi il versamento da parte loro
-
@Piemons contatta paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet