Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@HeskariotHH devi aspettare il lunedì successivo alla settimana in cui ti sei registrato e hai depositato
-
@Anonymous è tutto automatico quindi? Nessun coupon da riscattare?
-
@HeskariotHH Attivi tutti i dieci buoni e aspetti il lunedi (la settimana) in cui il buono diventa attivo e lo giochi con un punta-banca o punta-punta.
-
@HeskariotHH dovrai tu riscattarli, ma dovrai farlo da lunedì
-
salve ragazzi ,dopo aver caricato i 10 euro e averli scommessi ho un saldo prelevabile di poco piu di 10 euro ma mi annulla tutte le richieste di prelievo mai superiori a tale cifra.Ho gia inviato i documenti nella sezione "dati personali ".
Come faccio a vedere se sono arrivati ? Oppure quale potrebbe essere il problema ? -
@eusebio ti consigliamo di contattare l'assistenza di sportpesa per capire se c'è qualche problema con o documenti o con i prelievi.
Hai depositato con carta? Se sì devi fornire una prova della titolarità della carta
-
Questo post è eliminato! -
@killvegeta
devi collegarti all'home banking della postepay, compare il nome e il numero della carta -
@Davide si scusa mi sono risposto andando a leggere in fondo...perdono
-
Ciao a tutti, da questa sera non riesco ad accedere a Sportpesa (fino ad oggi pomeriggio funzionava tutto ok). Mi compare il seguente errore in fase di login: "Abbiamo inviato i tuoi dati ad AAMS per la validazione, ma non risultano corretti: ti preghiamo di contattare il tuo concessionario
ErrorId: 20610ea1-bd38-4a19-9d57-3442c057734e". A qualcuno è successo? cosa posso fare? -
@Pumba46 ciao anche a me la stessa identica cosa. Ho provato a mandare una mail a account@sportpesa.it chiedendo spiegazioni.
-
@Pumba46 Ciao confermo lo stesso problema da te rilevato. Stesso errore.
-
Allora probabilmente è un problema del bookmaker.. attendo domani (ho inviato anch'io una mail a sportpesa).
-
Ho riscontrato anche io lo stesso problema da Sport Pesa, eppure sono sicuro che i miei dati sono corretti. Ho contattato il bookmaker pure io.
-
Stesso discorso anche per me
-
stesso problema a sto punto sarà un problema interno...
-
Anche per me stesso problema
-
Ho riscontrato anche io lo stesso problema. Penso che domani risolveranno in automatico il problema.
-
Idem a me
-
ciao ragazzi..è da ieri che il sito di sportpesa è irraggiungibile ..anche a voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet