Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
ah quindi ho sbagliato a fare una scommessa prevista per il 26/12? e come se avessi usato i miei soldi? grazie.
-
@Davide grazie!
-
Ciao ragazzi mi dice questo:
-
@Marcus93 Su cosa stavi scommettendo? Hai provato con un altro evento?
-
Ma dove posso scaricare L app su Android? Mi date il link grazie
-
Questo post è eliminato! -
Auguri ragazzi!! Volevo sapere se posso giocare i 5 euro di bonus settimanali su una partita di Championship oppure rischio di avere delle limitazioni future da parte di Sportpesa perchè è un evento di seconda categoria?
-
@NinjaFed vai tranquillo, ho puntato su squadre mai sentite su sportpesa, c'è la possibilità di limitazione se giochi importi alti spesso, su squadre improponibili, vai tranquillo
-
@Davide ho risolto puntando da pc
-
Ciao a tutti.
Merita prelevare i 13euro che ho sul conto di sportpesa ho è meglio tenerli lì per le prossime scommesse? -
@Phelan87 se ti servono allora prelevabili tranquillamente altrimenti puoi lasciarli sul conto
-
@Anonymous Grazie Mille, sempre velocissimi nelle risposte!
-
buongiorno nella registrazioni a sportpesa mi chiede codice promozione devo inserire qualcosa
-
@thebigvince no, come da guida non devi inserire nulla
-
@Chomp96 grazie allora procedo
-
@Chomp96 neanche il codice presentatore deve essere inserito giusto
-
@thebigvince esatto
-
@Chomp96 registrazione effettuata ora devo mettere quota 2 per la prima scommessa o posso puntare qualsiasi quota
-
@thebigvince come da guida puoi giocare a qualunque quota
-
Salve, mi sono registrato una settimana fa su Sportpesa ma sto effettuando solo ora il primo deposito di 10. E' valido lo stesso il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet