Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@danidisegni
Basta depositare solo la prima volta -
@Davide la registrazione al sito non è al momento disponibile...
Successo qualcosa su sportpesa?
-
@spiaeurobet manutenzione aams fino alle 11 per molti siti
-
ho inviato i documenti direttamente dal sito e non tramite e-mail, qualcuno sa quanto ci mettono a lavorarli?
-
Io mi sono registrato ieri ed oggi sono attivo
-
ciao , mi sono iscritta ieri ed oggi ho ricevuto i coupon..come faccio a piazzare e bancare non avevdo oddsmatcher?
-
@anna70 c'è l'oddsmatcher di Sportpesa ed è funzionante!
-
si ecco adesso funziona...grazie
-
scusate ma come faccio a scommettere il bonus di 5 euro su sportpesa? se prende 5 euro dal deposito?
-
@anna70 prende prima il saldo bonus in automatico
-
ok grazie mille
-
ragazzi domanda sciocca ma vorrei avere conferma: giocando i 5 euro di coupon, ammettiamo a quota 3, se vinco prendo 15 euro o solamente la vincita netta (10 euro)?
-
@nikkicrue 15€, altrimenti le istruzioni sarebbero state diverse non credi?
-
giustissimo @Davide ma quelli in chat fanno terrorismo psicologico, visto che dicono che prendi le vincite nette (o almeno così mi sembra di aver capito)
-
@nikkicrue mhh nei t&C non c'è minimamente scritto nulla al riguardo
-
ok....qualcuno che ha avuto esperienza vincendo col coupon c'è?
-
@nikkicrue per ora nessuno ha riportato problemi dall'utilizzo dei coupon
-
ok ottimo allora perchè l'unico che finora ho usato è risultato perdente per cui non sapevo
-
Scusate mi sono appena arrivati i codici, li attivo uno alla volta ogni settimana o tutti adesso?
-
@paciodavide credo te ne faccia attivare obbligatoriamente uno a settimana, non rischierei di vedermi un coupon disabilitato, alla fine l'offerta parla di 10 settimane no? Vediamo che dicono gli esperti ^_^
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet