Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@SantoSimone hai tempo 7 giorni per giocarlo, quindi al massimo se non gioca oggi te lo ridanno giovedì
-
@Leo87 puoi prelevare senza problemi
-
@Leo87 Puoi prelevare quando vuoi durante l'offerta, ma solo i soldi giocati/generati da vincite, non direttamente i depositi
-
@Evaldezio quindi i 10 depositati devo lasciarli li e prelevare solo la vincita?
-
@Leo87 i 10€ depositati, se li giochi e vinci, sono tutte vincite, e puoi prelevarli tutti interamente
-
@Davide grazie mille
-
Buongiorno. Scusate il deposito di 10 euro e di conseguenza la scommessa per ottenere il bonus si possono fare subito o devo attendere la verifica dei documenti?
-
@sandris puoi scommettere anche subito
-
ragazzi scusate la domanda, il bonus può essere scommesso anche su singole di tennis?
-
@IanoCocco sì! Scarsità di partite oggi, vero?
Pure io ho puntato sul tennis -
@Kakà esatto ahahah
-
ragazzi nel foglio exel, che sto cercando di tenere ordinato e aggiornato, in che voce devo inserire i 5 euro che riscatto ogni lunedi? pagato o bonus?
-
@Shankz i 5€ bonus sono bonus, quindi vanno nella colonna bonus
-
@Davide grazie mille! immaginavo fosse cosi ma volevo essere sicuro
-
Buonasera, su sport pesa sono cumulabili i 5€ di bonus? Perchè nel report dei coupon da inserire poi dice che è possibile cumularli? Di conseguenza posso usufruire dei 50€ una volta che si sono cumulati tutti e quindi scaricare quel bonus?
-
@evernetflix Non dovrebbero essere cumulabili, probabilmente ti dice che sono cumulabili con altri tipi di coupon.
Il fatto è che ogni coupon ha validità solo in una certa settimana solare, quindi non cumulabili tra loro (i 5€ a settimana) -
@Evaldezio Grazie mille! soprattutto per l' ora
-
Scusate, l’offerta è valida depositando con tutto?
-
@ciaoatutti si
-
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet