Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Questo post è eliminato! -
@evernetflix è vietato parlare di questo argomento sul ninjaclub, qui il regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 Scusami non sapevo
-
Ciao Ragazzi, ho iniziato l'offerta di benvenuto Sportpesa:
- depositato 10€
- inviato documento per convalida
- effettuato prima scommessa puntando 10 a quota 1.11 e bancando 10.37 a quota 1.12
Adesso? devo veramente aspettare il prossimo lunedì per ricevere il bonus di 5 euro?
-
@marco90tp si, devi veramente aspettare lunedì per ricevere il bonus, e così dovrai fare per tutti i 10 bonus che verranno accreditati ogni lunedì per 10 settimane
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ogni lunedì ricevo 5 euro, li punto e li banco e non devo far null'altro se non aspettare il lunedì successivo?
Tutto ciò per 10 settimane giusto? -
@l-97 giusto, ovviamente ogni settimana dovrai attivare il rispettivo codice, se non li hai attivati tutti all'inizio
-
@l-97 Esatto
-
Qualcuno ha un codice promozione per sport pesa? Mi viene chiesto alla registrazione del account per fare la guida bonus benvenuto.
-
@scoc96 non serve alcun codice, prosegui senza Se fosse necessario sarebbe riportato nella guida direttamente
-
@Davide si, era opzionale, mi sono dimenticato di scriverlo.
-
Ho provato ad attivare il coupon per la 4a settimana ma mi esce questa cosa qua. Sapete perché?
-
@RichMatt sicuro di non averlo già attivato in passato?
-
@Davide no è quello dal 5 novembre in poi. In ogni caso ho risolto. Li ho contattati e mi hanno detto che alcuni dei miei codici erano stati cambiati. Potevano avvertire.
-
@l-97 ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
Ogni lunedì ricevo 5 euro, li punto e li banco e non devo far null'altro se non aspettare il lunedì successivo?
Tutto ciò per 10 settimane giusto?Ciao a tutti, domanda da niubbo... Ogni volta devo prelevare le vincite o posso lasciarle li e poi prelevare tutto in una volta?
Cerco di spiegarmi meglio.- deposito 10€ e li punto
- mettiamo il caso che vinco la puntata, ho 10€+x..
- lunedì mi arrivano i primi 5€ di bonus
A questo punto ho 10€+x+5€...
Se io da quel momento faccio una puntata di 5€, userà il bonus (che quindi diventa prelevabile in caso di vincita) o attinge prima al conto depositato? -
@JonanAers userà il bonus in automatico preleva se vuoi, ma non è necessario
-
@Davide perfetto grazie. Era quello che mi interessava sapere. Trovo sia più comodo prelevare tutto in una volta o per lo meno quando mi servirà caricarli da un altra parte. Grazie mille
-
ragazzi ma vi sembra normale che questi vogliano, seppur con i dati oscurati, la scansione della carta?
-
@Marklenders95 si, alcuni siti lo chiedono, è normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet