Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Niente, il sistema di pagamento non va. Nè con Paypal nè con carta di credito. E l'assistenza continua a ripetere che deve essere un problema di Paypal quando nemmeno mi si apre la finestra di Paypal
-
@Chomp96 la promo si attiva dal lunedi successivo al deposito anche se ancora non hanno confermato i documenti?
-
@Link si
-
Buongiorno, lunedi scorso ho ricevuto i primi 5 euro... e li ho puntati e bancati...... oggi nulla. Cortesemente sapete dirmi come mai??
-
@Rammola devi attivare il codice della seconda settimana, i bonus non compaiono così su sportpesa
-
@loopsa Ok, grazie
-
Non riesco a trovare i codici.... dove devo guardare???
-
@Rammola menu in alto a destra, dove c'è la busta da lettere il secondo messaggio sono i codici settimanali
-
@loopsa Grazie
-
Salve a tutti. Il bonus viene erogato anche se sul conto ci sono 0 €?
-
@bifftannen certo
-
Buongiorno, mi sono iscritto oggi lunedi 29 ottobre.
Vorrei sapere se il bonus lo prendo oggi o lunedi prossimo e vorrei sapere se mi confermate che se vinco la "puntata" a 1.02 su sportpesa e' immediatamente prelevabile tutto e mi continuano a dare lo stesso i 5 euro per le 10 settimane consecutive.
Grazie. -
@coronas se ricordo bene inizi da lunedì prossimo a ricevere il bonus. Io eviterei di puntare a quote così basse, i book non la vedono una buona cosa
-
Quindi mi conviene una quota alta cosi ho più probabilità che mi vinca la bancata e i soldi vanno su betfai ?.
Grazie -
@coronas è indifferente vincere su betfair o su sportpesa, in ogni caso potrai prelevare la tua vincita
-
ok grazie !!!!
-
Ciao, oggi il sistema mi avvisa che sono arrivati i 5 euro (già sbloccati con il codice). A regola non appaiono nemmeno nel saldo, che nel mio caso è di 11 euro prelevabili. Il mio dubbio è: se punto 5 euro, non è che li prende dagli 11? come fa il sistema a riconoscere che voglio giocare il bonus e non i soldi già prelevabili?
-
@wikiroger non appaiono mai nel saldo
In ogni caso SportPesa prende sempre prima il bonus, se è presente -
@MarcoRubino Grazie!
-
Salve a tutti ragazzi, stamattina mi sono iscritto a sportpesa e ho completato la procedura di validazione cliccando sul link che mi è arrivato tramite mail, quando però provo ad accedere sul sito con il mio nome utente e la password provvisoria che mi è stata inviata mi da questo errore:
Abbiamo inviato i tuoi dati ad AAMS per la validazione, ma non risultano corretti: ti preghiamo di contattare il tuo concessionario
ErrorId: 862573cd-0ac3-4290-9ed7-d9d0669d3fc4cosa devo fare? username e password sono per forza giusti visto che me li sono fatti entrambi mandare per mail, pensando di sbagliare a digitare qualcosa, e faccio copia e incolla quindi non possono essere sbagliati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet