Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@dante284 puoi anche prelevare tutto, non è un problema su questo book
-
OK.. TI RINGRAZIO DAVVERO chomp96
-
dato che sei cosi' disponibile ti posso solo chiedere un ultima cosa? ma nell'oddsmatcher RF% CHE STA A SIGNIFICARE PRECISAMENTE? l'ho visto che si usa maggiormente nelle multiple..
-
@dante284 quella impostazione va usato solo per i bonus a rimborso, sta a significare risk free, andando avanti nelle guide inizierai ad usarlo ed a capirlo
-
ok. sei stato magnifico,,grazie davvero
-
ho attivato il coupon della settimana prossima credo, provando ad attivare quello di questa settimana me lo da come già attivo, ho bruciato una settimana o non cambia niente?
-
@cicco1996 non cambia nulla, semplicemente la prossima settimana ti verrà subito accreditato
puoi anche già attivare tutti quelli successivi
-
Sapete se ci sono problemi se su betfair ieri ho bancato contro la Norvegia e ora banco contro la Bulgaria?
La partita è chiaramente Norvegia-Bulgaria.
Grazie -
@jacker00 nessun problema
-
Grazie mille
-
Buongiorno a tutti volevo chiedere: in quanto tempo accreditano su paypal la cifra che hai prelevato?
-
Salve ho depositato 10€ per il bonus sporpesa , ma non riesco ad effettuare la scommessa mi dice : devi selezionare minimo 2 #1200 che vuol dire?
-
@JNinja84 entro 24h
-
@andrydvt prova a cambiare evento e riprovare
-
Quindi per questo bonus è sufficiente un solo deposito di dieci euro la prima settimana? O si devono depositare 10 euro in ognuna delle settimane successive?
In più è necessario aggiungere qualcosa nella voce "Codice promozione", o basta lasciare solo il "Codice presentatore" dovuto al reindirizzamento dal vostro sito per avere diritto al bonus? -
@gigihamsik come da guida basta depositare solo la prima volta, al momento dell'iscrizione non devi inserire nessun codice
-
@Anonymous ho provato 5/6 eventi diversi più tardi riprovo
-
@andrydvt risolto
-
Scusate ma se non ho capito male i 10€ non serve giocarseli vero? devo fare il punta e banca solo per i 5€ settimanali giusto? poi alla fine potrò direttamente prelevare i 10 iniziali no?
-
@AndreWolfs no, per prelevare i 10 iniziali, devi giocarli una volta. I depositi non sono mai prelevabili.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet