Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Buongiorno, stamattina mi sono arrivati i codici bonus da sportpesa e stavo procedendo ad attivarli tutti quando mi sono accorto che uno dei bonus aveva un valore di 1260 euro circa, cosa devo fare?
-
@badlands70 certo
-
@lapo23 sei sicuro? si tratterà sicuramente di un bug, in ogni caso ti verrà accreditato un bonus alla volta per settimana anche se li attivi tutti ora, attualmente quello che hai sbloccato è pari a 5€?
-
@Chomp96 Si quello che ho sbloccato ora è da 5€ come tutti gli altri
-
@lapo23 allora procedi normalmente
-
@Chomp96 Va bene, grazie
-
Anche io sto attivando i miei bonus ora. Mi chiedevo, io ho circa 15 euro di saldo su SportPesa, se piazzo una scommessa da 5 euro mi prende direttamente il bonus o scala dal saldo?
-
@MattCiotola99 prende sempre prima il saldo bonus
-
@Chomp96 grazie
-
salve, e buon lunedi a tutti.
una domanda: ho attivato poco fa' il primo bonus da 5 euro e l'ho gia giocato, tornando però nella schermata sportpesa non ritrovo più il messaggio con tutti i codici coupon per sbloccare i successivi bonus... dove posso ritrovarlo? oppure me lo rimanderanno luned prossimo? -
@setternero clicca sulla busta da lettere dei messaggi, il secondo messaggio “Attiva il tuo bonus di benvenuto” dovrebbe sempre essere lì
-
@loopsa grazie ritrovato
-
Si puo prelevare su sportpesa anche dopo il primo bonus ??
Vorrei prelevare ma non so se giocare prima il bonus di 5€ questo e il primo... grazie -
buongiorno avrei una domanda il bonus su sport pesa si attiva in automatico alla registrazione ho bisogna inserire qualche codice
-
volevo inoltre sapere il bonus sport pesa scade il 21/10/2018 conviene aspettare un altro bonus o cmq iniziandolo questa settimana e sempre valido per tutte le 5settimane a venire?
-
@armninj non devi inserire alcun codice in fase di registrazione e le settimane procedono anche oltre la scadenza, l'importante è che ti registri e depositi prima di quella data
-
Salve a tutti, sono nuovo e ho appena fatto la prima parte della benvenuto di sport pesa, ho depositato i 10 euro validato il conto, fatto punta e banca per i 10 euro, e tutto bene.Ho vinto sul book di sportpesae infatti oggi mi sono arrivati i codici.Ho sbloccato il primo da 5 euro.
Ora per renderlo prelevabile posso fare subito il punta e banca per 5 euro? o devo prima togliere i soldi che ho su sportpesa? ho 11,50eur sul saldo e 5 eur di bonus del primo coupon -
@dante284 puoi fare subito un punta-banca di 5€, sportpesa utilizza prima il saldo bonus
-
grazie di cuore! faccio subito Ma poi mi consigli di prelevare tutto o magari di tenerli li non so se si puo' insospettire il book
-
@dante284 puoi anche prelevare tutto, non è un problema su questo book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet