Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Nelle scommesse viene prima usato saldo bonus o reale?
-
@Chomp96 E' appena arrivato il messaggio nella inbox.
-
@evernetflix se hai saldo bonus viene preso prima quello
-
@zeusm123 ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@gizgio83 ho inviato un ticket all'assistenza e l'ho appena ricevuto
Me lo hanno inviato non ho dovuto inviare nessun tiket
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti, sapete se è possibile ritirare settimanalmente le eventuali vincite? o devo aspettare le 10 settimane per il completamento dell'offerta e ritirare tutto assieme?
-
@GC puoi tranquillamente prelevare quando vuoi
-
@Anonymous grazie mille!
-
Sono cumulabili i bonus da 5 euro? Quindi aspettare qualche settimana in modo da rivere 3-4 volte il bonus e giocare direttamente 15-20 euro o bisogna giocare 5 euro ogni volta?
-
@andreaclz no, hanno scadenza 7 giorni, quindi devi sempre giocarli prima di ricevere quello successivo
-
Ciao, ho un problema con Betfair che non mi fa bancare la scommessa, mostrandomi il messaggio "Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione" nonostante abbia fondi ben maggiori della responsabilità e il limite di deposito sia ben lontano da quello che ho depositato. Consigli su che fare? Contatto l'assistenza?
-
@CubaLibre quasi sicuramente hai un bonus sport nel saldo, che non può essere usato per bancare, quindi esegui un altro deposito per avere la disponibilità sufficiente per coprire la responsabilità.
Dai una occhiata anche qui per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/ -
@Davide Si, ho un bonus nello Sportbook, ma ho anche fondi non-bonus necessari a coprire la responsabilità, quindi non pensavo ci fosse questo problema. Quindi se deposito mi fanno bancare o devo prima giocare il bonus nello Sportbook?
-
@CubaLibre no, il bonus è all'interno del saldo. Devi avere un saldo sufficiente togliendo il bonus che è all'interno.
-
@Davide Ok ok, ho depositato e sono riuscito a bancare, grazie!
-
Ciao raga una domanda, settimana scorsa ho depositato e giocato 10 euro (e ho vinto la scommessa su sportpesa), oggi ho attivato il bonus e l'ho giocato. Adesso x ricevere nuovamente il bonus lunedi prossimo devo rigiocare altri 10 €, ma la domanda è questa: I soldi che ho vinto e che gia ho nel conto gioco, posso riutilizzarli x piazzare un'altra scommessa da 10 € x ricevere il coupon da 5? o devo ridepositare nuovamente altri 10 e giocarli? O ancora meglio...il coupon lo ricevo cmq a prescindere x 10 settimane senza effettuare ulteriori scommesse? grazie
-
@enzobascio89 non devi rigiocare altri 10€, bastano solamente i primi che hai già scommesso: adesso per altri 9 lunedì riceverai il coupon da 5€ bonus
-
Salve,
sono un nuovo utente e sto facendo il bonus di benvenuto di SportPesa.
La mia domanda è: è normale che perda un tot di centesimi con la scommessa che ho fatto con i 10 euro da me depositati per attivare il bonus dei 5 euro ogni settimana?
Grazie in anticipo. -
@angelo2028 sì, è normale
-
Ciao ragazzi, ho provato a fare un tentativo di prelievo che mi è stato rifiutato nonostante abbia depositato con lo stesso metodo, paypal. E' successo a qualcuno di voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet