NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    761
    3.0k
    108.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • C
      CubaLibre Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

@Calliope se scrivi all'assistenza clienti di SportPesa poi facci sapere cosa ti dicono, grazie! 🙂

N C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • N
        ninjettowannabe Ninja Novizio [0-15] @CubaLibre
        ultima modifica di

@CubaLibre ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:

@Calliope se scrivi all'assistenza clienti di SportPesa poi facci sapere cosa ti dicono, grazie! 🙂

Sono interessato anche io! Stavo per registrarmi ma a questo punto attendo un via libera (primi minuti di Premium, subito nel panico! 😃 )

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • M
          Mattia92 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Ciao ragazzi, mi sono iscritto a sportpesa ma non avendo visto in tempo sulle guide l'importo da versare ho versato 20 anzichè 10, ma la prima giocata è stata comunque di 10. dite che mi daranno lo stesso il bonus o niente da fare?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @Mattia92
            ultima modifica di

@Mattia92 il bonus lo avrai comunque, depositare 10€ eè l'importo minimo valido, depositare di più non pregiudica la promo in nessun modo 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • M
              Mattia92 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
              ultima modifica di

@Chomp96 grazie mille, un'altra cosa essendo nuovo, ma quando sulle guide vedo i bonus di benvenuto, su sito dei book basta che scommetto direttamente giusto? non serve cliccare su promozioni o qualcosa del genere...

• Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @Mattia92
                ultima modifica di

@Mattia92 quando è necessario cliccare su determinate spunte o attivare determinate promo sarà sempre specificato nelle istruzioni, se non è specificato significa che non devi fare niente oltre ad una normale registrazione per attivare il bonus 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                __
                Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • LelloRomaL
                  LelloRoma Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Ciao non riesco a prelevare da sport pesa, l account è ovviamente verificato, mi è arrivata un email che mi chiede una procedura assurda. Non riesco a trovare per contattarli per chat

• Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @LelloRoma
                    ultima modifica di

@LelloRoma la chat la trovi nell'angolo in basso a destra

__
                    Anima d'argento

• G
                      GLambritto
                      ultima modifica di GLambritto

Scusatemi ma per ricevere il bonus devo per forza giocare i 10 euro di deposito puntando e bancando e comunque perdere i soldi?

• Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @GLambritto
                        ultima modifica di

@GLambritto non è obbligatorio puntare e bancare il deposito per ricevere i bonus da 5€, ma prima o poi dovrai farlo per poterli prelevare

__
                        Anima d'argento

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • G
                          GLambritto @Chomp96
                          ultima modifica di

@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:

ma prima o poi dovrai farlo per poterli prelevare

Ok , scusami ma sono nuovo e ho fatto da poco premium. Ho 2 domande da fare: 1 se punto e banco con i miei soldi sono sicuramente persi come spunta nel oddsmatcher? 2 Per poter poi prelevare i soldi vinti con il bonus su sportpesa posso giocare tranquillamente il primo deposito per le multiple e successivamente utilizzare i bonus?

• Chomp96C
                            ultima modifica di

@GLambritto

1. se punti e banchi con i soldi tuoi avrai una piccola perdita qualificante, che comunque supererai ampiamente con i bonus che arriveranno;
                            2. le vincite ottenute dalle giocate fatte con il bonus sono saldo prelevabile che puoi subito prelevare

diche multiple parli?

__
                            Anima d'argento

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • G
                              GLambritto @Chomp96
                              ultima modifica di

@Chomp96 Dico con i 10 euro depositati posso sfruttrali per giocare qualsiasi evento e non per forza fare il punta e banca?

Chomp96C ginùG 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • Chomp96C
                                ultima modifica di

@GLambritto puoi usarli per giocare qualsiasi evento

__
                                Anima d'argento

• ginùG
                                  ginù Ninja Esperto [+200] @GLambritto
                                  ultima modifica di

@GLambritto se giochi così allora vai in azzardo e rischi di perdere il tuo 10 euro. Perciò fai il punta e banca (con la giusta microperdita e recupererai ogni settimana giocando e bancando il loro 5 euro mettendo l’ Oddsmatcher in modalità BR)

Alla fine abbiamo tutti bisogno di un bel +1

• LelloRomaL
                                    LelloRoma Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di LelloRoma

Ragazzi mi è venuto un dubbio, il mio amico che voleva cominciare con ninjabet, è venuto a casa mia e gli ho fatto completare alcune offerte che io non avevo completato.
                                    L'IP quindi è lo stesso.
                                    Mi son fottuto quelle 2-3 offerte vero?

E se tra un pò di tempo iniziasse anche mio fratello, non potrebbe usufruire dei benvenuto?

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • MarcoRubinoM
                                      MarcoRubino Super Ninja [+1000] @LelloRoma
                                      ultima modifica di

@LelloRoma se lo usi solo una volta non dovresti avere problemi: quindi puoi benissimo usufruire di quelle promo
                                      Tuo fratello non può iniziare se appartiene al tuo stesso nucleo familiare
                                      Se invece ha una residenza diversa allora dovrebbe riuscire ad iniziare senza problemi

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

LelloRomaL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • ilRestivoI
                                        ilRestivo Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Ragazzi andate tranquilli.
                                        L'assistenza mi ha confermato che lunedì mi invieranno i 10codici validi per i 5€x10settimane (mi sono iscritto oggi).

• LelloRomaL
                                          LelloRoma Ninja Novizio [0-15] @MarcoRubino
                                          ultima modifica di

@MarcoRubino grazie, quindi se completiamo le offerte quando siamo insieme da casa mia non dovremo avere problemi?

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • MarcoRubinoM
                                            MarcoRubino Super Ninja [+1000] @LelloRoma
                                            ultima modifica di

@LelloRoma basta avere connessioni diverse e residenze diverse
                                            Poi non ci sono problemi

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet