Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@Chomp96 , era stato il mio primo pensiero ma, per parlare con l'assistenza presumo di dover essere iscritta, la promo la scelgo al momento dell'iscrizione e se poi non mi dovessero dare i bonus, mi son bruciata la benvenuto, o sbaglio?
-
@Calliope puoi parlare con la chat anche prima di iscriverti se non erro, dovrebbe apparire un banner della chat in basso a sinistra, la promo è in automatico all'iscrizione, non puoi sceglierla, se poi non ti daranno il bonus, si l'avresti persa
-
Ottimo, davo per scontato di dover essere iscritta per poter parlare con l'assistenza e, ammetto di non averci neanche provato.
Vediamo .... -
@Chomp96 Lunedi ho giocato i primi 5 di bonus vincendo sulla puntata.
Quindi la vincita ora la devo spostare su betfair.
Come faccio? -
@LelloRoma prelevi semplicemente da sportpesa
-
Grazie per tutte le risposte bello, ma il fatto che su Betfair il prelievo minimo è di 6 Euro, era una cosa già calcolata da voi?
perche col bonus di sportpesa ho vinto 6.40 -
@Calliope se scrivi all'assistenza clienti di SportPesa poi facci sapere cosa ti dicono, grazie!
-
@CubaLibre ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@Calliope se scrivi all'assistenza clienti di SportPesa poi facci sapere cosa ti dicono, grazie!
Sono interessato anche io! Stavo per registrarmi ma a questo punto attendo un via libera (primi minuti di Premium, subito nel panico! )
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto a sportpesa ma non avendo visto in tempo sulle guide l'importo da versare ho versato 20 anzichè 10, ma la prima giocata è stata comunque di 10. dite che mi daranno lo stesso il bonus o niente da fare?
-
@Mattia92 il bonus lo avrai comunque, depositare 10€ eè l'importo minimo valido, depositare di più non pregiudica la promo in nessun modo
-
@Chomp96 grazie mille, un'altra cosa essendo nuovo, ma quando sulle guide vedo i bonus di benvenuto, su sito dei book basta che scommetto direttamente giusto? non serve cliccare su promozioni o qualcosa del genere...
-
@Mattia92 quando è necessario cliccare su determinate spunte o attivare determinate promo sarà sempre specificato nelle istruzioni, se non è specificato significa che non devi fare niente oltre ad una normale registrazione per attivare il bonus
-
Ciao non riesco a prelevare da sport pesa, l account è ovviamente verificato, mi è arrivata un email che mi chiede una procedura assurda. Non riesco a trovare per contattarli per chat
-
@LelloRoma la chat la trovi nell'angolo in basso a destra
-
Scusatemi ma per ricevere il bonus devo per forza giocare i 10 euro di deposito puntando e bancando e comunque perdere i soldi?
-
@GLambritto non è obbligatorio puntare e bancare il deposito per ricevere i bonus da 5€, ma prima o poi dovrai farlo per poterli prelevare
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
ma prima o poi dovrai farlo per poterli prelevare
Ok , scusami ma sono nuovo e ho fatto da poco premium. Ho 2 domande da fare: 1 se punto e banco con i miei soldi sono sicuramente persi come spunta nel oddsmatcher? 2 Per poter poi prelevare i soldi vinti con il bonus su sportpesa posso giocare tranquillamente il primo deposito per le multiple e successivamente utilizzare i bonus?
-
- se punti e banchi con i soldi tuoi avrai una piccola perdita qualificante, che comunque supererai ampiamente con i bonus che arriveranno;
- le vincite ottenute dalle giocate fatte con il bonus sono saldo prelevabile che puoi subito prelevare
diche multiple parli?
-
@Chomp96 Dico con i 10 euro depositati posso sfruttrali per giocare qualsiasi evento e non per forza fare il punta e banca?
-
@GLambritto puoi usarli per giocare qualsiasi evento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet