Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@LelloRoma non ti servirà, puoi prelevarlo
-
Buona sera,
io non ho ricevuto nessuna mail oggi ... come mai ... ? Ho caricato 10 euro e già fatto la prima scommessa domenica 23/9 -
@LucaM i codici bonus vengono inviati via messaggio nel tuo conto gioco su sportpesa, non via email
-
ok grazie
-
Ciao a tutti, premetto che mi sono iscritto da poco quindi non ho molta esperienza. Ho letto che la Promozione di benvenuto su Sportpesa è valida fino alle 23:59:59 del 30.09.2018. Questo implica che, se la attivo ora, non mi arrivi neanche un coupon bonus dato che il primo lunedi disponibile è oltre alla data di scadenza, oppure che i coupon bonus continuino ad arrivarmi dato che la promozione è stata attivata prima?
Grazie a chi risponderà -
@CubaLibre se attivi la promo prima della data di scadenza potrai sfruttare tutti i 10 coupon a prescindere da quando scade la promozione
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille! Allora ne approfitto prima che scada
-
salve quanto tempo ci mettono a verificare i documenti? ho provato a contattarli tramite tel ma è muto...................
-
Salve, vorrei fare il bonus benvenuto ma scade il 30/09. Mi conviene aspettare sperando che mettano un bonus migliore. Cosa mi consigliate di fare?
-
Una cosa non mi è chiara, ma se io ogni Lunedi devo versare 10 Euro su Betfair per bancare, dovè il guadagno?
-
@LelloRoma non versi ogni lunedì
Versi solo una volta e basta
Dopodiché ogni lunedì ricevi 5€ -
@MarcoRubino Scusami, io ho versato i primi 10 Su betfair altri 10 su SportPesa
Ed ha vinto la puntata.
automaticamente il saldo su Betfair è arrivato a 0.
Ovviamente non dovrei riversare su Betfair Lunedi per coprire la responsabilità? -
@LelloRoma sì ovvio
-
Questo post è eliminato! -
@LelloRoma l'offerta in questione è quella di SportPesa: quest'offerta prevede un accredito di 5€ ogni lunedì per 10 settimane consecutive a fronte di un primo deposito da 10€
I soldi che devi caricare su Betfair non c'entrano con la promo: dovrai avere sempre della liquidità sul book dove vai a piazzare le bancate
Il guadagno sta nei 5€ che punti e banchi per 10 volte (50€ di bonus) -
Ma se per caso vince la bancata?
-
@LelloRoma se vinci la bancata avrai i guadagni su betfair, avendo di fatto spostato il bonus da sportpesa a betfair ed avendolo trasformato in saldo reale
-
Visto che la benvenuto è in scadenza... c'è tra di voi qualcuno che sa prevedere il futuro e che mi sa consigliare se prenderci dentro prima che scada o se attendere la prossima benvenuto? :p (domanda semi-seria )
-
@Calliope la benvenuto è sempre stata questa; secondo me potrebbero prolungarla ancora
In ogni caso io ti consiglierei di farla subito -
@MarcoRubino Ok, grazie, seguirò il tuo consiglio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet