Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@Chomp96 ciao nella sezione i miei coupon accanto a 5Euro Bonus cè un tasto Gioca. Devo cliccarlo? Anche perche dal calcolatore la modalità Bonus Ritorna lho dovuta mettere io manualmente.
Un'altra domanda, ho un saldo di 15 Euro su sport pesa, posso prelevarlo. Visto che nelle successive 8 settimane userò i coupon?
E' possibile usare i 5 euro bonus anche con un saldo di 0.00 Euro?Una volta terminata la partita cosa succede? Dove finiscono i soldi del bonus giocato?
-
@LelloRoma è indifferente cliccarlo o meno, puoi prelevare il saldo reale se lo hai reso prelevabile, puoi giocare il bonus anche se hai 0€ sul conto, una volta conclusa la partita su cui hai scommesso se vinci su sportpesa ti verranno date le vincite in denaro reale
-
@Chomp96 Ma il saldo che ora ho su sportpesa (Circa 15Euro)
Posso prelevarlo o mi servirà? -
@LelloRoma non ti servirà, puoi prelevarlo
-
Buona sera,
io non ho ricevuto nessuna mail oggi ... come mai ... ? Ho caricato 10 euro e già fatto la prima scommessa domenica 23/9 -
@LucaM i codici bonus vengono inviati via messaggio nel tuo conto gioco su sportpesa, non via email
-
ok grazie
-
Ciao a tutti, premetto che mi sono iscritto da poco quindi non ho molta esperienza. Ho letto che la Promozione di benvenuto su Sportpesa è valida fino alle 23:59:59 del 30.09.2018. Questo implica che, se la attivo ora, non mi arrivi neanche un coupon bonus dato che il primo lunedi disponibile è oltre alla data di scadenza, oppure che i coupon bonus continuino ad arrivarmi dato che la promozione è stata attivata prima?
Grazie a chi risponderà -
@CubaLibre se attivi la promo prima della data di scadenza potrai sfruttare tutti i 10 coupon a prescindere da quando scade la promozione
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille! Allora ne approfitto prima che scada
-
salve quanto tempo ci mettono a verificare i documenti? ho provato a contattarli tramite tel ma è muto...................
-
Salve, vorrei fare il bonus benvenuto ma scade il 30/09. Mi conviene aspettare sperando che mettano un bonus migliore. Cosa mi consigliate di fare?
-
Una cosa non mi è chiara, ma se io ogni Lunedi devo versare 10 Euro su Betfair per bancare, dovè il guadagno?
-
@LelloRoma non versi ogni lunedì
Versi solo una volta e basta
Dopodiché ogni lunedì ricevi 5€ -
@MarcoRubino Scusami, io ho versato i primi 10 Su betfair altri 10 su SportPesa
Ed ha vinto la puntata.
automaticamente il saldo su Betfair è arrivato a 0.
Ovviamente non dovrei riversare su Betfair Lunedi per coprire la responsabilità? -
@LelloRoma sì ovvio
-
Questo post è eliminato! -
@LelloRoma l'offerta in questione è quella di SportPesa: quest'offerta prevede un accredito di 5€ ogni lunedì per 10 settimane consecutive a fronte di un primo deposito da 10€
I soldi che devi caricare su Betfair non c'entrano con la promo: dovrai avere sempre della liquidità sul book dove vai a piazzare le bancate
Il guadagno sta nei 5€ che punti e banchi per 10 volte (50€ di bonus) -
Ma se per caso vince la bancata?
-
@LelloRoma se vinci la bancata avrai i guadagni su betfair, avendo di fatto spostato il bonus da sportpesa a betfair ed avendolo trasformato in saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet