Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@carevalbet ok allora decidi tu se lasciare tutto com'è attendendo che venga abbinata o se seguire questa guida per abbinarla: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
siccome dovrai bancare un importo inferiore a 2€ dovrai leggere anche questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
-
@Anonymous Grazie leggero le guide. Quindi potrebbe anche essere abbinata da sola in un secondo momento. Dici che ci sono buone probabilità che avvenga?
-
@carevalbet dato che si tratta di 1€ e qualcosa ci sono molte probabilità che si abbini. semmai aspetta fino a mezz'ora prima dell'inizio della partita, se ancora non è abbinata segui le guide che ti ho linkato
-
@Anonymous :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
I soldi è meglio ritirarli settimana per settimana o alla fine delle 10 settimane?
-
@Staffo11 se ti servono allora puoi prelevarli anche subito
-
Buongiorno, ho attivato la prima settimana di Bonus da 5,00 Euro.
Ora per giocarlo, devo cliccare su gioca nella sezione bonus (Sotto i tuoi coupon cè scritto coupon generico 5.00 - Gioca) o devo giocare col saldo?
Grazie -
@LelloRoma basta che giochi normalmente, se hai un bonus attivo prende in automatico prima il bonus
-
@Chomp96 ciao nella sezione i miei coupon accanto a 5Euro Bonus cè un tasto Gioca. Devo cliccarlo? Anche perche dal calcolatore la modalità Bonus Ritorna lho dovuta mettere io manualmente.
Un'altra domanda, ho un saldo di 15 Euro su sport pesa, posso prelevarlo. Visto che nelle successive 8 settimane userò i coupon?
E' possibile usare i 5 euro bonus anche con un saldo di 0.00 Euro?Una volta terminata la partita cosa succede? Dove finiscono i soldi del bonus giocato?
-
@LelloRoma è indifferente cliccarlo o meno, puoi prelevare il saldo reale se lo hai reso prelevabile, puoi giocare il bonus anche se hai 0€ sul conto, una volta conclusa la partita su cui hai scommesso se vinci su sportpesa ti verranno date le vincite in denaro reale
-
@Chomp96 Ma il saldo che ora ho su sportpesa (Circa 15Euro)
Posso prelevarlo o mi servirà? -
@LelloRoma non ti servirà, puoi prelevarlo
-
Buona sera,
io non ho ricevuto nessuna mail oggi ... come mai ... ? Ho caricato 10 euro e già fatto la prima scommessa domenica 23/9 -
@LucaM i codici bonus vengono inviati via messaggio nel tuo conto gioco su sportpesa, non via email
-
ok grazie
-
Ciao a tutti, premetto che mi sono iscritto da poco quindi non ho molta esperienza. Ho letto che la Promozione di benvenuto su Sportpesa è valida fino alle 23:59:59 del 30.09.2018. Questo implica che, se la attivo ora, non mi arrivi neanche un coupon bonus dato che il primo lunedi disponibile è oltre alla data di scadenza, oppure che i coupon bonus continuino ad arrivarmi dato che la promozione è stata attivata prima?
Grazie a chi risponderà -
@CubaLibre se attivi la promo prima della data di scadenza potrai sfruttare tutti i 10 coupon a prescindere da quando scade la promozione
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille! Allora ne approfitto prima che scada
-
salve quanto tempo ci mettono a verificare i documenti? ho provato a contattarli tramite tel ma è muto...................
-
Salve, vorrei fare il bonus benvenuto ma scade il 30/09. Mi conviene aspettare sperando che mettano un bonus migliore. Cosa mi consigliate di fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet