Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Posso mancare su Betflag solo a multipli di 50 cents. Ma quindi il ritorno verrà diverso. mi sono impantanato
-
@gackeen sì, viene diverso di poco comunque se punti a quote basse
-
@spaffle Grazie... Il dubbio mi è sorto perchè ogni volta che attivo il bonus il saldo rimane 0 , poi scommettendo 5 euro la scommessa va a buon fine
-
Raga ma non ho capito, ma la postepay evolution non me l'accetta? Ho letto dei vari controlli che chiedono, mica c'è il rischio che non accettano?
-
@afellai la postepay è accettata ma devi fornire una prova che sia tu l'intestatario. Per semplicità consigliamo di collegarla a paypal e di depositare con quello
-
Ho finalmente concluco questa benvenuto. La guida recita
PROFITTO: 40-45€
ma alla fine sono riuscito ad ottenere 49,20.
Ho usato solo rating >= 98% (più un 100,2%, involontariamente)Il valore 40-45 è definito sui dei rating medi? Mi aspettavo che non si potesse superare il valore fornito
-
@nikola sì sono valori definiti su rating medi
Il più delle volte riesci a superare il profitto proposto dalle guide -
ciao a tutti, volevo sapere se selezionare "completata" alla fine delle 10 settimane o quando fatto la prima scommessa e il primo bonus
grazie -
@mosè è a tua discrezione, scegli tu come preferisci
-
Ho usato il primo coupon da 5 euro del bonus. Sono riuscito a trovare un rating 99.3 sulla partita nella quale fare punta banca, quindi direi ottimo. L'unico 'problema' è che su BetFair la bancata è stata abbinata parzialmente. E' normale? Parlando di numeri intendo questo: Dovevo bancare 5.23 euro e la responsabilità è di 5.44 euro.
Mi ha abbinato quasi tutto tranne 0.38 centesimi di puntata e 0.40 di bancata (cifre irrisorie ovviamente, chiedo perchè vorrei capire il meccanismo preciso qualora altre volte dovessi trovarmi in questa situazione con cifre più importanti). Insomma, c'è qualcosa che devo fare o no? Grazie. -
@draxler in questo caso puoi lasciare direttamente così senza preoccuparti... poi dipende anche dalla partita, da quanto non hai abbinato ecc... considera che se la partita si gioca tra un giorno o più molto probabilmente verrà abbinata tutta... se il rischio è minimo a ridosso del live le quote saltellano molto per cui ti si potrebbe abbinare anche lì se volessi proprio rischiare... altrimenti segui la guida per la bancata non abbinata che trovi sotto nel calcolatore
-
@prometeo la partita gioca stasera alle 21. Comunque si, in questo caso anzichè incassare 4.96 incasso 4.85 (stando a quanto leggo, perchè anche qui non ho ben capito come fanno i calcoli..come faccio a perdere solo 0.11 centesimi di guadagno se i soldi non abbinati sono di più? 0.40 in questo caso)
-
@draxler hai considerato la commissione del 5%?
EDIT: devi sottrarre il 5% anche ai 4.85 €... cmq se la partita gioca stasera 9/10 ti si abbina.. -
@prometeo no il 5 % non l'ho sottratto ancora perchè in teoria andrebbe tolto dai 4.96 che il calcolatore mi ha indicato come guadagno. La mia domanda è come sia possibile che il guadagno,da 4.96, scende solo a 4.85 non avendo abbinato 0.40.
-
@draxler dovevi bancare 5,23€ che al netto del 5% ti davano un guadagno di 4,96€.
Se non hai bancato 40 cent, significa che hai bancato 4,83 per un guadagno al netto delle commissioni di 4,59€ -
@davide
Si, i dati sull'oddsmatcher sono questi:
Banca: 5.23
Responsabilità: 5.44
Guadagno: 4.96Su Betfair (abbinata) dice così:
4.85 guadagno potenzialeIn non abbinata invece:
0.38 guadagno potenziale
0.40 mancata abbinazioneIl mio dubbio sorge in questo passo qua.
Se la bancata mi venisse abbinata andando a sera, mi aggiungerebbe 0.38 di guadagno che sommati a 4.85 farebbe 5.23 contro i 4.96 indicati dal calcolatore ninjabet. Sbaglio qualcosa io nei calcoli? -
@draxler come ti abbiamo detto, devi togliere il 5% della bancata perchè betfair te lo mangia come commissione. Moltiplica quindi 5.23 x 0,95
-
@davide ahhhh occhei, adesso è tutto più chiaro! Grazie infinite
-
Si può prelevare il deposito scommesso?
una volta puntata e bancato il deposito, si può prelevare avendo comunque i 5 euro settimanali o bisogna tenerli li? -
@cironinja puoi prelevare senza problemi durante il corso della benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet