Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@marklenders95 segui la guida e non inserire nulla in quel campo
-
Questa settimana non trovo match. Perdo il bonus della settimana?
-
@maverick83 sì, il bonus non è cumulativo
Scommettilo lo stesso, anche con rating bassi piuttosto che perderlo -
Ciao, sono nuovo nuovo...
Domanda magari stupida...
Io ieri ho puntato 10€ e vinto... Mi conviene lasciarli su sportpesa oppure prelevarli in attesa dei bonus del lunedì? -
@viggio è indifferente
Se non prelevi dai meno nell'occhio ma se ti serve liquidità, preleva pure -
Ma posso cumulare i 5€ senza giocarli e dopo 10 settimane giocare in un botto 50€ ??
-
@gackeen no i 5 euro bonus hanno scadenza settimanale
-
ciao, non riesco ha scommettere i 5 euro di questa settimana, mi dice : "Superato vincita massima consentita per puntate uguali." cosa devo fare?
-
@jackk hai per caso già puntato sulla partita su cui stai provando a scommettere?
Potrebbe essere quello il problema
Prova a cambiare partita su cui scommettere -
quali sono le tempistiche per l''accredito dei soldi dopo la vittoria della scommessa?
-
@loopsa sportpesa è un po lento, comunque nel giro di un paio d'ore massimo
-
Buonasera, vorrei chiedere se , lasciando dei soldi nel conto e attivando il codice settimanale (per poi fare una nuova giocata), Sportpesa mi prende prima il bonus o il saldo ... Perchè se tocca il saldo mi conviene prelevarli subito... Grazie in anticipo per la risposta
-
@michaelbellu puoi giocare prima il bonus anche se hai del saldo reale disponibile
-
Posso mancare su Betflag solo a multipli di 50 cents. Ma quindi il ritorno verrà diverso. mi sono impantanato
-
@gackeen sì, viene diverso di poco comunque se punti a quote basse
-
@spaffle Grazie... Il dubbio mi è sorto perchè ogni volta che attivo il bonus il saldo rimane 0 , poi scommettendo 5 euro la scommessa va a buon fine
-
Raga ma non ho capito, ma la postepay evolution non me l'accetta? Ho letto dei vari controlli che chiedono, mica c'è il rischio che non accettano?
-
@afellai la postepay è accettata ma devi fornire una prova che sia tu l'intestatario. Per semplicità consigliamo di collegarla a paypal e di depositare con quello
-
Ho finalmente concluco questa benvenuto. La guida recita
PROFITTO: 40-45€
ma alla fine sono riuscito ad ottenere 49,20.
Ho usato solo rating >= 98% (più un 100,2%, involontariamente)Il valore 40-45 è definito sui dei rating medi? Mi aspettavo che non si potesse superare il valore fornito
-
@nikola sì sono valori definiti su rating medi
Il più delle volte riesci a superare il profitto proposto dalle guide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet