Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@davide e visto che ero registrato già a gazzabet non posso usufruire del bonus??
-
@micio94 sì, puoi usufruire lo stesso, ma contatta l'assistenza per attivarlo
-
@davide tramite mail?
-
@micio94 sì
-
@davide
io non riesco a modificare la password temporanea
mi da sempre errore -
@rudiger1972 Contatta l'assistenza per capire se ci sono problemi tecnici con la tua password, o nel caso ti sappiano dire qual è il tuo errore
-
@davide gia fatto
ne ho provate 20 password
maiuscola minuscola segni particolari numeri
ho messo tutto
che zzzzzzzzzz devo mettere come password.... -
@rudiger1972 ciao,
Ho avuto il tuo stesso problema, avevo utilizzato anche un generatore di password e non andava bene nessuna. Contattai l'assistenza e mi dissero che ad esempio i caratteri come il trattino non venivano accettati. In ogni caso l'operatore mi diede una password temporanea per "sbloccare" questo problema ed infatti poi e' andato tutto a meraviglia. -
@del92
quindi cosa mi consigli come carattere speciale??? -
@rudiger1972
Loro dissero che come caratteri andavano bene questi ( ) ? ! Ma allo stesso tempo mi dissero che non sono essenziali,volendo puoi non metterli. Se vedi che la situazione non si sblocca allora meglio contattarli,magari si risolve come nel mio caso. -
@del92 ho messo ? ed ho risolto.....grazie mille
-
@rudiger1972
Molto bene allora -
ho provato a registrami ma con mia sorpresa mi esce il messaggio:
Il soggetto è già titolare di un conto presso il concessionario [Codice errore: 1200]Secondo voi cosa vuol dire? è capitato a qualcun altro?
-
@foresant A me appariva l'errore che la mia mail era già nei loro archivi, li avevo contattati e mi avevano detto che era un errore loro e di riprovare più tardi...quando ho riprovato riuscivo senza problemi! prova così! (a meno che tu non fossi iscritto in precedenza a Gazzabet e in quel caso è per quello e devi usare le stesse credenziali)
-
Non sono mai stato iscritto a Gazzabet. Proverò in seguito. Ho scritto anche all'assistenza, vediamo cosa mi dicono.
Grazie per la risposta. -
Ciao a tutti,
scusate la domanda, ma vorrei essere sicuro. Nelle condizioni dell'offerta leggo: "9. La promozione cessera’ alle ore 23:59:59 del giorno 11/03/2018, pertanto nessun nuovo pacchetto di 10 bonus (coupon) sara’ erogato dopo le ore 23:59:59 del giorno 12/03/2018, fatta eccezione dei rimanenti coupon gia’ erogati in automatico ed ancora giocabili."Cosa vuol dire? che se mi registro oggi avrò diritto ai coupon solo fino al 12 marzo, cioè 5 coupon? Oppure avrò comunque diritto ai 10 coupon perchè ho aderito prima dell'11 marzo?
-
@stefjord hai comunque diritto ai bonus successivi. I bonus vengono erogati subito, ma te ne viene reso usabile solo uno per settimana. Se però ti registri il 12/03/2018, non ti verrà erogato il pacchetto di 10 coupon
-
grazie mille Davide per la spiegazione!
-
salve sono nuovo e non capisco bene la guida per ottenere il bonus della sportpesa...la guida dice nel punto 8 che bisogna mettere "mantieni NORMALE" sul calcolatore..perche? non dovrei mettere su BONUS RITORNA dato che si trattano di 5 euro bonus? grazie buona serata
-
@scagliaandre hanno sbagliato a scrivere ma tra normale e bonus non cambia nulla tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet