Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@cadenza10 meglio non farla
-
@chomp96 ok però betfair e sportpesa come fanno a capire che io sto puntando e bancando una surebet? O comunque sportpesa cosa ne sa se sto facendo Matched Betting o una semplice scommessa?
-
non ho capito una cosa, ma basta il primo deposito di 10 euro per ottenere ogni sett il bonu di 5. oppure ogni settimana devo depositare 10 euro giocarle per poi il lunedi guadagnare il bonus?
-
@chomp96 ma ci sono state delle modifiche? A me ha sempre preso prima il bonus del saldo reale
-
@marcorubino ops, volevo dire saldo bonus
-
@cadenza10 una surebet sfrutta una quota troppo alta, che sostanzialmente è fuori mercato ed è un errore del bookmaker
Quindi se tu sfrutti un loro errore, se ne accorgono quasi sicuramente -
@dariopini83 basta il primo deposito da 10€
-
@marcorubino ok grazie....quindi da ora in avanti attivo solo i bonus.grazie mille
-
ma il deposito si può non giocare? me lo terrei buono per qualche ricorrente in futuro..giusto per lasciare soldi sul conto..no?
-
@loopsa si puoi anche non giocarlo subito
-
domanda idiota ma semplice. ho sbloccato il bonus la scorsa settimana e attivato tutti i coupon contemporaneamente. ho giocato i miei primi 5,00euro, vinto e lasciato l'incasso della puntata in sportpesa per non dare sospetti. oggi (secondo lunedì) ho ricevuto il secondo bonus da 5,00 nell'area "i tuoi coupon" ma cliccando su GIOCA non succede nulla. il coupon resta lì (sempre con il tasto GIOCA) e se provo a fare una puntata non appare nulla al momento della conferma. la domanda è: se punto 5 euro me li va a scalare direttamente dal bonus o dall'incasso che ho lasciato della settimana scorsa? e nel caso, mi conviene prelevare l'incasso prima di puntare? non so' se è una falla del sistema o un problema mio
-
@eddiespaghetti prende prima il bonus, vai tranquillo
È normale che faccia così, se clicchi su gioca ti dovrebbe rimandare alla pagina delle scommesse
Inoltre non ti segnala nulla al momento della puntata -
@marcorubino grandissimo
-
ciao a tutti, massima attenzione a fare punta punta per convertire bonus con sportpesa, mi hanno fatto perdere 10 euro di bonus perché quando ho cliccato su scommetti i simpaticoni mi dicono "limite max scommessa 2,5 euro" bah… mi sa che quando avrò convertito i 50 chiudo con loro, scorrettissimo
-
@omar su che partita hai cercato di scommettere? Il limite può dipendere anche da quello
-
@marcorubino una partita di tennis
-
@marcorubino nelle prox 9 sett me li riprenderò con interessi
-
@marcorubino sei riuscito a farle tutte le benvenuto?
-
@omar mmh strano
Prova a inserire un importo molto alto (che non hai a disposizione sul conto, es. 10000€) su una partita di serie A e dimmi cosa ti esce
Qui trovi la guida per quello che ti consiglio di fare: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli -
@omar no me ne mancano diverse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet