Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Perfetto precisi come sempre e ho visto che adesso accettanoncjehe Paypal domani mi registro grazie
-
Ma è un nuovo bookmaker in italia?
-
@daesos si sostituisce all'ex Gazzabet
-
Salve a tutti. sono un nuovo membro. Ho fatto la prova a creare il conto, ma mi dice che il mio codice fiscale risulta già. Cosa devo fare?
-
ciao ragazzi praticamente se ho ben capito ad esempio mi iscrivo giovedi 15 febbraio carico 10 euro e da lunedi 19 febbraio ho i cuopon da 5 euro attivi per 10 settimane da giocare con un semplice punta banca a qualsiasi quota giusto?
-
@micio94 se eri già iscritto a gazzabet devi usare i vecchi dati di login, altrimenti contatta l'assistenza clienti di sportpesa
-
@mek85 sì esatto
-
@davide non mi registro adesso devo aspettare una settimana?
-
@nelloronni hai tempo fino all'11 marzo per registrarti con questa promo (salvo proroghe)
-
@davide grazie seguo il tuo consiglio
-
ragazzi m i sono registrato mi hanno dato password provvisoria
vado per cambiarla .....ne ho inserite 20 ma mi dice sempre che non soddisfano i criteri di sicurezza
mi potete aiutare???
che cosa devo mettere....ne ho messe 20 con simboli minuscolo maiuscolo e piu ne ha piu ne metta
aiutooooooooooooooooooo -
@davide e visto che ero registrato già a gazzabet non posso usufruire del bonus??
-
@micio94 sì, puoi usufruire lo stesso, ma contatta l'assistenza per attivarlo
-
@davide tramite mail?
-
@micio94 sì
-
@davide
io non riesco a modificare la password temporanea
mi da sempre errore -
@rudiger1972 Contatta l'assistenza per capire se ci sono problemi tecnici con la tua password, o nel caso ti sappiano dire qual è il tuo errore
-
@davide gia fatto
ne ho provate 20 password
maiuscola minuscola segni particolari numeri
ho messo tutto
che zzzzzzzzzz devo mettere come password.... -
@rudiger1972 ciao,
Ho avuto il tuo stesso problema, avevo utilizzato anche un generatore di password e non andava bene nessuna. Contattai l'assistenza e mi dissero che ad esempio i caratteri come il trattino non venivano accettati. In ogni caso l'operatore mi diede una password temporanea per "sbloccare" questo problema ed infatti poi e' andato tutto a meraviglia. -
@del92
quindi cosa mi consigli come carattere speciale???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet