NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    761
    3.0k
    108.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @X3N0
      ultima modifica di

@x3n0 ciao,
      invia il tuo documenti via email, qui trovi i contatti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • X
        X3N0
        ultima modifica di

ma che devo mandare?
        carta d'identità fronte e retro e anche la tessera sanitaria o gli scrivo solo il codice fiscale

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @X3N0
          ultima modifica di

@x3n0 basta la carta di identità fronte e retro come per tutti i siti. Se ci sono siti in cui ti chiedono il CF lo scriviamo chiaramente nella guida

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• X
            X3N0
            ultima modifica di

ah ok grazie mille

• C
              Cucun Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

@davidsake avevi ragione 🙂

• D
                drewslife
                ultima modifica di

Essendo un vecchio cliente gazzabet posso ugualmente usufruire del bonus benvenuto di sportpesa?
                Quando ho tentato di registrarmi mi hanno mandato una mail con scritto: essendo un ex cliente gazzabet risulta gia' registrato su sportpesa.it la invitiamo ad accedere con le credenziali ricevute a questo indirizzo email
                ora ho 0,01€ di saldo non avendo mai scommesso su sportpesa

davidsakeD DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • C
                  Cucun Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Mi sono registrato e ho ottenuto i codici bonus che ho attivato.
                  Tuttavia non ricordo se ho verificato il conto con la carta di identità.. sapete dirmi dove posso controllare su sportspesa?
                  Oppure se ho ricevuto il primo bonus significa che l'ho verificato?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • davidsakeD
                    davidsake Staff NinjaBet @drewslife
                    ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                    • DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @drewslife
                      ultima modifica di

@drewslife sì, puoi usufuirine lo stesso. Io stesso ero cliente di gazzabet 😉 basta che li contatti chiededo il bonus di benvenuto anche se eri cliente di gazzabet, fare il deposito e riceverai il bonus lunedì prossimo 👍

• DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @Cucun
                        ultima modifica di

@cucun il ricevimento di un bonus non implica la verifica del conto di sportpesa, contattali e chiedi se il tuo conto risulta verificato

NinjettoN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • NinjettoN
                          Ninjetto Ninja Novizio [0-15] @Davide
                          ultima modifica di

Scusate ma in questo caso cosa dovrei puntare?

0_1532890079784_Schermata 2018-07-29 alle 20.42.25.png

0_1532890092816_Schermata 2018-07-29 alle 20.44.18.png

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • G
                            ghisle95
                            ultima modifica di

Scusate ma solo a me non fa accedere a Sportpesa con i miei nome utente/password? Ho fatto il recupero dei dati ma ancora non mi fa accedere..

NinjettoN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • NinjettoN
                              Ninjetto Ninja Novizio [0-15] @ghisle95
                              ultima modifica di Ninjetto

@ghisle95 Anche a me è successo. Ho scritto loro in chat e mi hanno rinviato una password nuova con cui accedere. Prova così.

• P
                                pierpiba Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

salve, come faccio a sapere il codice per il coupon?

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • MarcoRubinoM
                                  MarcoRubino Super Ninja [+1000] @Ninjetto
                                  ultima modifica di

@ninjetto devi cercare l'under4.5
                                  Nell'immagine vedi solo il mercato under/over 1.5 e quello 3.5

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

• MarcoRubinoM
                                    MarcoRubino Super Ninja [+1000] @pierpiba
                                    ultima modifica di

@pierpiba sulle icone in alto a destra trovi il simbolo dei messaggi: apri il messaggio e trovi i coupon

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

• P
                                      paolissimo Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

ma a che ora imviano i codici? ancora nulla...

Mr.BlondeM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Mr.BlondeM
                                        Mr.Blonde @paolissimo
                                        ultima modifica di Mr.Blonde

@paolissimo ci sono già dalla prima settimana tutti i codici in un messaggio che ti mandano, te devi solo attivare quello della setttimana di competenza

il mechbez danneggia te e chi ti sta intorno

• P
                                          paolissimo Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di paolissimo

questa è la prima settimana... ancora nn ho ricevuto nessun messaggio

Mr.BlondeM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Mr.BlondeM
                                            Mr.Blonde @paolissimo
                                            ultima modifica di

@paolissimo proprio perchè è la prima settimana una volta dopo aver confermato l'identità e depositato i 10€ ti devono mandare il messaggio

il mechbez danneggia te e chi ti sta intorno

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet