Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
I codici coupon arrivano dopo il deposito o prima?
-
@ninjaivan
Dopo il deposito -
Mi sto iscrivendo, giusto un ultimo chiarimento, in pratica sono 10 Freebet da 5 euro non danno soldi ti fanno solo puntare gratis. Per quello non ci sono quote minime o rollover vari, se vinci prendi solo la vincita non la puntata.
-
@visitorq no, sono dei bonus normali, non sono freebet
-
@chomp96 Grazie. Mi confermi anche che bastano 10 euro di primo versamento.
-
@visitorq si bastano 10€
-
Io sto aspettando ad iscrivermi a SportPesa. Dite che metteranno la guida ufficiale e soprattutto relativo oddsmatcher prima o poi qua su ninjabet?
-
@lorenz
Se non mi sbaglio, già ne parlarono che dopo aver sistemato varie cose avrebbero aggiunto Sportpesa sull'oddsmatcher e la relativa guida. Non ricordo però se in questa discussione o in un'altra -
@del92 grazie allora aspetto ancora un paio di settimane e vedo se la aggiungono. Sennò mi iscriverò anche io!
-
hanno messo l'oddsmatcher di sportpesa!
-
@luca93ermejo a breve anche la guida dell'offerta Benvenuto!
-
stavo leggendo che però questa offerta scade tra circa un mese e di conseguenza si potranno sfruttare non più di 5 coupon da 5€ da qui al 12/3... Conviene farla adesso oppure aspettare un mese che magari fanno un'altra promozione?
-
@luca93ermejo le tranche le erogheranno anche dopo la scadenza indicata. ce lo ha confermato l'assistenza
attendi la guida
-
@anonymous molto bene allora attendo la guida!
-
@Anonymous bisogna richiedere/attivare il bonus di 5€ ogni settimana o basta soltanto la prima volta ?
-
Ciao ragazzi ma il versamento si fa solo la prima volta? ???
-
I vecchi utenti gazzabet possono registrarsi e ricevere regolarmente la benvenuto?
-
@peppet93 ti arriva via inbox un messaggio con tutti i codici per tutte le settimane il primo lunedì dopo l'iscrizione, poi tu vai dove c'è il pacchettino regalo in alto a destra (non so se hai già fatto Domusbet o Chancebet, la grafica è uguale), selezioni "attiva coupon" e ci scrivi il codice relativo alla settimana in corso e i 5€ ti arrivano all'istante!
-
@ninjagu puoi entrare con gli stessi dati di gazzabet e "si" ricevi il bonus
-
@danubio Perfetto, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet