NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    761
    3.0k
    108.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @Paolopelly
      ultima modifica di

@paolopelly certo 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • E
        elitebetting
        ultima modifica di

Ciao, da telefono sportpesa non mi logga, altri nelle mie stesse condizioni?

• N
          ninjaLele
          ultima modifica di

Sto completando l'offerta di benvenuto di sportpesa, la quota più alta tuttavia riguarda una scommessa under/over non una risultato fisso volevo chiedere posso usare questa per il match betting? o meglio se cerco una di risultato fisso?
          ps perchè il rating è importante? non è mai spiegato nelle guide si dice solo di cercare partite con rating alto
          Grazie per l'aiuto.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @ninjaLele
            ultima modifica di Davide

@ninjalele under/over è uguale a 1x2 😉 puoi usare senza problemi.
            Maggiore è il rating, maggiore sarà il guadagno, ecco perchè è importante

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• J
              jaco1998 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di jaco1998

buona serata ,
              se ho depositato 18 euro al posto di 10 il bonus è sempre valido?

davidsakeD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • davidsakeD
                davidsake Staff NinjaBet @jaco1998
                ultima modifica di

@jaco1998 certo

• R
                  RiccardoR89 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

buongiorno. essendo cumulabili i bonus posso aspettare di averli tutti prima di puntare/bancare?

• DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @RiccardoR89
                    ultima modifica di

@riccardor89 Non sono cumulabili, scadono ognuno ogni 7 giorni

• Z
                      zozo Ninja Base [+15]
                      ultima modifica di

@davide ciao! In fase di registrazione, chiede un codice promozionale. Normale che nella guida non ci sia scritto nessun codice promozionale da inserire? Grazie

• DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @zozo
                        ultima modifica di

@danielezzzz è normale. Se non c'è scritto significa che non serve e che non devi metterlo 😉

Z 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Z
                          zozo Ninja Base [+15] @Davide
                          ultima modifica di

@davide Grazie!

• marcoteM
                            marcote
                            ultima modifica di

è normale ci mettano piu di 3-4 giorni ad accettarmi i documenti?

Charlie Chaplin partecipò a un concorso per sosia di Charlie Chaplin a Montecarlo e arrivò terzo. Quella è una storia assurda.

• I
                              insomnia82
                              ultima modifica di

ciao a tutti, ho effettuato la prima scommessa di 10€ qualificante e l'ho vinta su sportpesa: da lunedi dovrei avere per 10 settimane il bonus di 5€ giusto? ma nel frattempo posso già prelevare la vincita effettuata con la scommessa qualificante? grazie

MarcoRubinoM P 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • MarcoRubinoM
                                MarcoRubino Super Ninja [+1000] @insomnia82
                                ultima modifica di

@insomnia82 esatto 😉
                                Sì puoi già prelevare 😌

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • D
                                  dmartines Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

ciao a tutti, stavo facendo il bonus dei 5x10 settimane, ho sbagliato a fare la prima giocata e l'ho fatta di solo 2 euro, se adesso gioco gli altri 8, ottengo comunque il bonus settimanale?
                                  Grazie mille

• DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @dmartines
                                    ultima modifica di

@dmartines sì certo, lo ricevi anche se non scommetti nulla. Giochi i 10€ solo per poterli prelevare, non perchè servano a ricevere il bonus settimanale

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • D
                                      dmartines Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                      ultima modifica di

@davide ah ok, grazie mille!!!

• P
                                        palummaro90 Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Mi sono registrato per ben due volte su sportpesa(a nome mio e di mia sorella) in tre giorni, poichè la prima volta dopo che mi ero registrato a nome mio, ovvero qualche giorno fa, non mi faceva accedere.
                                        Adesso ho provato a nome di mia sorella e il problema persiste.
                                        Riesco a cliccare su registrati e svolgere la procedura, anche a confermare l'email, ma appena ritorno sul sito per effettuare l'accesso il sito si converte in una schermata bianca, che indica una connessione assente, come quando si cerca qualcosa su google con il Wifi/dati mobili spenti.
                                        Il problema sussiste!
                                        Non capisco...per la registrazione riesco tranquillamente a visualizzare il sito e tutto, appena metto i dati del login mi spunta una schermata che mi indica connessione assente, mentre in realtà la connessione c'è.
                                        Nessun altro sito mi dà questi problemi.
                                        Che senso ha tutto questo?
                                        Ho provato ad accedere con più browser: Chrome, Mozilla ed Explorer, ma il risultato è sempre lo stesso, ovvero niente.
                                        Vi sarei davvero grato se mi aiutaste a risolvere.

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • AnonymousA
                                          Anonymous @palummaro90
                                          ultima modifica di

@palummaro90 devi chiedere alla loro assistenza a questo punto 😕

• N
                                            ninjagiulio Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

0_1531732378710_Sportpesa Email.PNG
                                            Ciao a tutti i ninja.
                                            Ho ricevuto questa email da Sportpesa dopo la mia richiesta di prelievo delle vincite, è normale?
                                            Cosa dovrei fare ora?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet