Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Volevo segnalare che io per puro caso ho trovato 5 euro di bonus generici al momento di andare a pulire il conto dei miei 0,85 centesimi con le slot (ho finito la benvenuto una settimana fa). Ne è risultato un guadagno di 13 euro...insomma provate a vedere se l'hanno accreditato anche a voi
-
@davide problema risolto. Grazie lo stesso
-
Quando ci si iscrive , dove c'è scritto inserire eventuale codice bonus non bisogna scrivere niente, giusto? A questo bonus 5x10 ha diritto chiunque si iscrive in automatico? Quindi basta depositare 200 euro entro i termini senza fare nulla(anche lasciando tutto sul conto senza giocare ) e si ha diritto sia al bonus benvenuto che a quello dei mondiali?......... Confermate tutto? Grazie ragazzi
-
Ragazzi una domanda: ho attivato 2 settimane fa i coupons,i primi due li ho ricevuti, ma ieri il terzo non mi è stato ancora accreditato. A qualcuno è capitato? Cosa potrebbe essere successo?
-
@jordanomcm prova a controllare di averlo attivato correttamente. se è tutto ok allora contatta l'assistenza chiedendo il motivo di questo mancato accredito
-
@dreamer ti conviene iscriverti (ovviamente senza codice) e depositare prima 10€ e poi fai un versamento a parte di 200€, così sei sicuro di tenere le promozioni separate
-
chiedo scusa, come faccio con i 5 euro di bonus se mi annullano la scommessa solo su il sito sportpesa ma su batfair è sempre attiva?
-
@ponce88 se te la annullano su sportpesa la annulleranno anche su betfair
-
@Davide siccome su betfair dalla chat dice questo:
• se l'evento viene disputato o concluso nuovamente entro le 72 ore successive alla data stabilita dal programma ufficiale, la scommessa rimarrà valida e sarà refertata secondo l'esito ufficiale;
• se invece l'evento sospeso non viene recuperato entro le 72 ore successive alla data stabilita dal programma ufficiale, la scommessa verrà rimborsata.
mentre su sportpesa sono già stato rimborsato -
@ponce88 se sei già stato rimborsato è perchè sicuramente non giocano entro 72 ore. Probabilmente perchè il match (di tennis?) è stato proprio cancellato come abbinamento o il giocatore si è infortunato.
betfair quindi pure dovrà rimborsarti, ma si riservano sempre 72 ore (solitamente però rimborsano prima) -
@Davide si certo tennis. ok grazie
-
@ponce88 prova a cercare il nome della partita su google, se è stata cancellata dovrebbe vedersi subito tipo così:
-
Mi sono iscritto, ho depositato 10€ e verificato il conto. Posso prelevare la vincita della giocata con 10€ visto che per la prima tranche del bonus se ne parla lunedì? Cioè a saldo 0 mi arriva lo stesso il bonus?
-
@marshall certo se nelle istruzioni non ci sono controindicazioni, puoi sempre prelevare
-
ma se mi iscrivo oggi e attivo bonus benvenuto posso in contemporanea usufruire subito il bonus deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5?
qualcuno lo sa? lo vorrei fare oggi -
@marioo19 sì puoi farlo
-
Posso usare il bonus sul tennis?
-
@g1anko sì
-
@davide ma non sono obbligato a giocare i primi 10 euro che verso giusto?
-
@marioo19 no, l'importante è depositare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet