Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Va bene, quindi faccio 2 depositi separati però li posso giocare tutti insieme dopo i 210 da renderli prelevabili?
-
@g1anko certo
-
Si possono fare scommesse sul tennis?
-
@sugola si
-
@mr-blonde Grazie!
-
Ho fatto il deposito e tutto quanto su sportpesa questo lunedì non ho ancora ricevuto codici bonus è normale ? come faccio a capire se ho verificato tutto io ricordo di averlo fatto ma non capisco come vedere
-
@dalilacretina anche io fatto lunedì credo che sarà così.
-
@ginuzz78 ok grazie
-
come documenti basta la carta d'identità o c'è bisogno anche del codice fiscale?
-
@fiore mi pare basti la carta d'identità
-
Ciao ragazzi, si può prelevare senza interrompere la tranche di bonus? Mi riferisco a quella di 5 ogni lunedì
-
@giammib1 certo
-
Mi sono appena registrato su sportpesa ma non ho capito se il bonus benvenuto avviene in automatico se si caricano 10 euro e si fa la procedura oppure se bisognava inserire qualche codice o registrarsi da una pagina in particolare per poi sbloccare il bonus.
-
@danido99 nella guida non c'è alcun codice per cui devi semplicemente seguire quanto indicato per attivarla
-
@anonymous okok grazie
-
@anonymous il problema era che ho attivato il 5ºbonus poi sono uscito dal sito. La sera mi era sparito e non mi faceva scommettere. Ho dovuto riattivarlo (sempre lo stesso), dopo di che mi sono trovato i 5€
-
Io ho verificato l identità tramite l invio interno al sito e nn con l invio all email account@sportpesa.it. Oggi però nn mi è arrivato ancora il messaggio con i codici. È normale?
-
@puccio non è normale, ma il messaggio ti arriva nel conto, hai verificato bene nell'inbox?
-
Questo post è eliminato! -
Ho inserito il codice della 5a settimana per ricevere il bonus di 5 euro ma non mi appare nulla a riguardo.
Non ricordo una volta messo i codice cosa facessi. Mi appariva una finestrella coi 5 euro pronti per essere giocati, ma dove andavo per farla uscire? Mi sembra sul pacco regalo, ma stavolta non viene fuori nulla (a parte attiva-report coupon). Non ricordo qualche passaggio o c'è semplicemente un ritardo nell'assegnazione del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet